Scarpe da ginnastica da donna Hoff Kyrene

Scarpe da ginnastica da donna Hoff Kyrene
A partire da: 100,65 €
Scegliete uno stile di tendenza con le scarpe da ginnastica da donna Hoff Kyrene di Hoff. Comfort ed eleganza.
Dimensioni francesi predefinite
Guida alle taglie
A partire da: 100,65 €
Aggiungi alla Wishlist

Disponibile

Descrizione

Scarpe da ginnastica da donna Hoff Kyrene

Le scarpe da ginnastica da donna Hoff Kyrene sono la scelta perfetta per combinare comfort e stile. Con il loro design elegante e moderno, sono ideali per ogni occasione, da una giornata casual in città a un'intensa sessione sportiva.

Prodotte da Hoff, queste scarpe da ginnastica sono progettate per offrire un comfort ottimale ai vostri piedi. La soletta è imbottita per un sostegno perfetto e la suola in gomma offre un'aderenza ottimale per una camminata sicura.

Il colore neutro e la silhouette elegante delle scarpe da ginnastica Hoff Kyrene le rendono una scelta versatile per qualsiasi stile. La tomaia in tessuto traspirante mantiene i piedi freschi e asciutti per tutto il giorno.

Oltre a essere comode e alla moda, queste scarpe da ginnastica sono anche resistenti grazie alla loro costruzione di qualità. Sono ideali per essere indossate tutti i giorni e resisteranno alla prova del tempo.

Con le scarpe da ginnastica da donna Hoff Kyrene potete essere certi di fare una scelta saggia per il vostro guardaroba. Non aspettate oltre, aggiungetele subito alla vostra collezione di scarpe e lasciatevi sedurre dal loro incomparabile comfort e stile.

Ulteriori informazioni

Marchio Hoff
Costruttore SKU 12417009
Colore menta
Colore Verde
Sesso Donna
Fascia d'età Adulti