Tutte le scarpe da calcio Mizuno ai migliori prezzi!

La pratica del calcio richiede l'uso di attrezzature adeguate! Trova le scarpe da calcio Mizuno indossate da star come Hulk! Scopri i tacchetti da calcio iconici della marca come Morelia, Rebula o Monarcida!

Altri filtri

Imposta ordine discendente

Modelli all'altezza delle aspettative dei calciatori

Ogni giocatore di calcio che si rispetti deve usare scarpe di qualità per migliorare le sue prestazioni! È proprio per aiutare i calciatori ad andare sempre più lontano che la marca Mizuno ha sviluppato dei modelli adatti alle loro esigenze! Morelia, Rebula, Monarcida, trova la coppia che ti serve al miglior prezzo!

Mizuno e il mondo del calcio

Un marchio che ha lasciato il segno tra l'élite mondiale

Mizuno esiste dall'inizio del 20° secolo! Il marchio ha iniziato a irrompere nel mondo del calcio nel 1980 con le sue iconiche scarpe Morelia! Costantemente alla ricerca dell'innovazione, Mizuno è diventata in pochi anni uno dei riferimenti mondiali delle scarpe da calcio! Ecco perché stelle del calcio come Thiago Motta, Roberto Carlos e Hulk usano scarpe Mizuno.

La Mizuno Morelia, un modello mitico

Se Mizuno è diventata così famosa, è in gran parte grazie ai tacchetti Morelia! Questo è stato lanciato dal marchio giapponese a metà degli anni 80! Ma da allora, ha subito notevoli cambiamenti! Infatti, nel 1991, è arrivata la seconda generazione con più flessibilità e leggerezza per offrire più comfort! Nel 2000, dopo aver lanciato la Morelia UL, Mizuno ha iniziato a progettare la Morelia Wave 3 anni dopo con l'obiettivo di offrire più stabilità e ammortizzazione. La nuova versione della piastra Wave è stata un successo! Nel 2008, la Morelia II ha ricevuto miglioramenti nella linguetta, nella soletta e nel contrafforte del tallone! Nel 2011, la Morelia II Neo è nata con le caratteristiche delle moderne scarpe da calcio. Un anno dopo, ulteriori miglioramenti furono apportati alla Morelia II con l'inclusione di una suola anatomica e di pelle di canguro! Nel 2015, Mizuno si concentra sulla suola per renderla più flessibile, leggera e resistente! È in occasione del 35° anniversario della Morelia II (nel 2020) che il marchio procede a un'ennesima evoluzione su questa coppia. La Morelia II ha un'apertura più stretta per soddisfare le esigenze dei giocatori che cercano uno stile di scarpa più adatto ai piedi e senza lacci.

Per tua informazione, la Mizuno Morelia è stata utilizzata da giocatori famosi come lo spagnolo Fernando Torres o il brasiliano Kaka! Quindi regalati queste scarpe comode e resistenti ad un prezzo basso!

Tutto sulla Mizuno Rebula

Presentato nell'estate del 2017, il modello Rebula è più moderno del suo predecessore! Infatti, integra nuove tecnologie ed è dotato di una pelle di canguro inamovibile. Questa coppia è disponibile in 4 versioni: la Rebula V1 "Made in Japan" (top di gamma), la Rebula V1, la Rebula V2 (mid-range) e la Rebula V3 (entry level). Le prime due versioni hanno le stesse caratteristiche! Sono dotate di tomaia in pelle di canguro premium a 360° senza cuciture, arricchita dal CT Frame! Inoltre, sono dotate di una nuova suola Dual Density in nylon e TPU che dà al giocatore flessibilità durante l'accelerazione e una migliore rigidità per un supporto ottimale! E per evitare che i tacchetti si deformino durante il gioco, sono di forma ovale e sono dotati di stabilizzatori.

Come per la Rebula V2, anche questa ha una tomaia in pelle di canguro! Ha anche il CT Frame per offrire un buon tocco di palla! Notiamo l'assenza della tecnologia Dual Density sulla suola e i suoi tacchetti ovali sono senza stabilizzatori!

Infine, per la Rebula V3, ha una soletta Zero Glide e una suola in TPU per la versione FG. È disponibile in diverse versioni a seconda del tipo di terreno.

Tutte queste coppie di alta qualità sono disponibili ad un prezzo eccezionale e in diverse misure!

E il Mizuno Monarcida?

Proprio come le Mizuno Morelia e le Mizuno Rebula, la gamma Mizuno Monarcida è disponibile in diverse versioni! Possiamo citare per esempio il Monarcida Neo e il Monarcida Neo Select AG! La prima è dotata di una soletta rimovibile ZeroGlide per fornire al calciatore una migliore presa e il massimo comfort! Quest'ultima è una scarpa entry-level fatta di materiale sintetico e progettata per le partite giocate su campi artificiali.

Quali superfici vanno con quali tacchetti?

Quando si gioca a calcio, è molto importante considerare il tipo di superficie su cui si gioca! Se si tratta di un campo asciutto, scegliete le borchie sagomate FG! Se stai giocando su una superficie grassa, ti raccomandiamo di usare i tacchetti distanziati SG per mettere abbastanza pressione su ogni tacchetto per evitare di scivolare. E se stai giocando su una superficie sintetica, dovresti usare i tacchetti AG, che sono più corti e più flessibili! Per il calcio indoor, avrai bisogno di suole piatte per avere una buona presa sui pavimenti di legno! Sul nostro sito, scegli la coppia di cui hai bisogno ad un prezzo che sfida tutta la concorrenza!