Trova tutte le scarpe da calcio Nike ai migliori prezzi!

Compra le tue nuove paia di tacchetti della marca americana Nike Football ai migliori prezzi su Sport is good e gioca come il famoso calciatore Cristiano Ronaldo. Troverete gli ultimi modelli Mercurial, Phantom e Tiempo per campi naturali asciutti o grassi, campi sintetici e uso interno.

Altri filtri

Imposta ordine discendente
Pagina:
  1. 1
  2. 2
  3. 3
  4. 4

Nike, il gigantesco produttore di tacchetti da calcio

Cosa si può dire di Nike se non che è il marchio più famoso al mondo per la progettazione di tacchetti da calcio? Cristiano Ronaldo, Kylian Mbappé, Gerard Piqué o anche Van Dijk, tutti questi grandi nomi giocano con le scarpe da calcio della marca della virgola. Fondata nel 1971, l'azienda americana Nike, le scarpe da calcio sono particolarmente popolari e sono nel cuore dei grandi calciatori del mondo. Sponsorizza diverse squadre di calcio, tra cui club e squadre nazionali come Atletico Madrid, Chelsea, PSG, AS Monaco, FC Zurigo, e molti altri. Le sue diverse gamme si adattano a diverse pratiche calcistiche, ma anche a diversi tipi di campo. Se state cercando dei tacchetti per giocare su erba naturale, qui troverete tacchetti modellati o avvitati a seconda delle condizioni del terreno. E suole indoor per il calcio indoor.

I tacchetti da calcio Nike sono divisi in tre silos principali. In primo luogo, c'è la gamma Mercurial dedicata agli attaccanti, soprattutto alle ali come Cristiano Ronaldo. C'è anche la gamma Phantom per i centrocampisti e la Tiempo per i difensori. Tutti questi modelli sono offerti a prezzi promozionali sul nostro negozio online.

Scarpe da calcio Nike Phantom

Uscito a gennaio 2019, il Nike Phantom è la nuova grande uscita del marchio americano che ha sostituito l'Hypervenom. È senza dubbio una delle grandi storie di successo nel campo delle scarpe da calcio. È indossato da calciatori famosi come Lewandowski, Harry Kane, EdinsonCavani. A prima vista, sarete sedotti da questo modello. Combina l'eleganza di stile con il comfort, e ha un design che è sia bello che perfettamente pratico. È dotato di tecnologia Flyknit per modellare la forma del tuo piede. Le sue suole stabilizzanti aiutano anche a migliorare il tuo gioco. Diversi modelli Nike Phantom sono disponibili nella nostra selezione, come la Nike Phantom GT Pro Dynamic Fit con un collare che avvolge la caviglia per una vestibilità aderente.

Scarpe da calcio Nike Mercurial Vapor

La storia della Nike Mercurial inizia nel 1996. All'inizio, è stato progettato per abbinare le capacità fisiche del brasiliano Ronaldo, vale a dire velocità, tono, dribbling e accelerazione. Oggi, è conosciuta come la scarpa da calcio più indossata dai professionisti. A differenza di altre versioni della Nike Mercurial, la Vapor ha un profilo basso. È progettata per durare per uno sprint di 90 minuti, mentre offre una sensazione ottimale in termini di contatto del piede con il terreno. Permette di avere un migliore controllo della palla grazie alla sua eccellente presa e alle borchie ben posizionate. Attualmente è uno dei modelli più leggeri e comodi sul mercato. Anthony Martial e Erling Haaland l'hanno già indossato e ne sono felici. E anche noi!

Scarpe da calcio Nike Mercurial Superfly

Se sogni di indossare gli stessi tacchetti da calcio di Cristiano Ronaldo, scegli le Superfly. Questo modello è una versione alta della Nike Mercurial che fornisce più supporto nella zona della caviglia. Indossata da CR7 in ogni partita, offre un condensato di tutte le nuove tecnologie di Nike: FlyKnit per la tomaia, Flywire per la suola, Dynamic Fit per il colletto e Nike Grip per la suola. La qualità della Nike Mercurial Superfly è indiscutibile. È tra le prime scelte di diversi giocatori che giocano nelle più grandi squadre di calcio del mondo. È una sensazione diretta grazie ai suoi ambasciatori Cristiano Ronaldo, Kylian Mbappé e Jadon Sancho.

Scarpe da calcio Nike Tiempo

La Nike Tiempo è stata lanciata per la prima volta nel 1983, ma è stata scoperta dal grande pubblico nel 1994 durante la Coppa del Mondo negli Stati Uniti. Si distingue particolarmente per la qualità del suo materiale che è la pelle di canguro che offre un tocco e una morbidezza nella texture. Fornisce anche grande comfort, stabilità e flessibilità di movimento. I suoi ambasciatori sono calciatori famosi come Gerard Piqué, Ronaldinho e Andrea Pirlo. Offriamo diversi modelli della gamma Nike Tiempo a prezzi accessibili. Quindi non importa su quale tipo di superficie giochi, troverai il paio che ti piace. Basta controllare il codice specifico alla fine del riferimento: AG per le superfici sintetiche, SG per i campi bagnati, FG per i campi asciutti, TF per i campi sintetici o INDOOR per il futsal.