Breve Gant Reg Sunfaded

Breve Gant Reg Sunfaded
A partire da: 122,00 €
Stile estivo con i pantaloncini Gant Reg Sunfaded, un must-have di Gant per un look casual e di tendenza.

Dallo stesso modello :

Dimensioni francesi predefinite
Guida alle taglie
A partire da: 122,00 €
Aggiungi alla Wishlist

Disponibile

Descrizione

Breve Gant Reg Sunfaded

- colore: "Sunfaded

I pantaloncini Gant Reg Sunfaded sono un capo essenziale del guardaroba estivo. Con il rinomato marchio Gant e il colore trendy Sunfaded, questi pantaloncini sono al tempo stesso eleganti e casual.

Realizzati con materiali di qualità, questi pantaloncini offrono un comfort e una durata ottimali. Il taglio classico e il colore tenue li rendono una scelta versatile per tutte le occasioni. Che si tratti di una giornata in spiaggia o di una passeggiata in città, questi pantaloncini saranno i vostri alleati preferiti per un look chic e moderno.

Il design elegante di questi pantaloncini è completato da dettagli sottili come il logo del marchio ricamato sulla tasca posteriore. Grazie all'elastico in vita e alle pratiche tasche, combinano stile e funzionalità.

Disponibili in diverse taglie, questi pantaloncini sono adatti a tutte le forme del corpo. Il tessuto leggero e traspirante vi manterrà freschi anche nelle giornate più calde.

Aggiungete un tocco di stile al vostro guardaroba estivo con i pantaloncini Gant Reg Sunfaded. Il loro design senza tempo e la qualità incomparabile li rendono un must-have per gli uomini che tengono al proprio aspetto. Non aspettate oltre, ordinate subito i vostri e fate un figurone per tutta l'estate su look.

Ulteriori informazioni

Marchio Gant
Costruttore SKU 205076-277
Colore sabbia asciutta
Colore Beige
Sesso Uomo
Fascia d'età Adulti