Maglie del campionato inglese Premier

Liverpool, Arsenal, Chelsea, Manchester United, Manchester City, Tottenham Hotspur ecc. Sostieni la tua squadra preferita della Premier League con la nostra vasta gamma di magliette, giacche e tute da calcio. Scopri una vasta gamma di accessori nei colori dei principali club di calcio inglesi su sportisgood.

Altri filtri

Imposta ordine discendente
Pagina:
  1. 1
  2. 2
  3. 3
  4. 4
  5. 5

Un intero universo dedicato alla Premier League: maglie, abiti da allenamento, accessori

Se sei un fan della Premier League e dei più grandi club come Liverpool, Chelsea, Manchester City, Arsenal o altri, su sportisgood troverai tutti gli articoli per il calcio e i tifosi di cui hai bisogno in un unico posto. Per sostenere il tuo club preferito, puoi trovare un'ampia selezione di magliette da calcio, abbigliamento da allenamento e accessori delle migliori marche ai migliori prezzi. Tutte le grandi marche come adidas, Nike, Puma sono rappresentate nel nostro negozio online per soddisfare le vostre aspettative in termini di qualità. Indossa i colori della tua squadra preferita dentro e fuori dal campo con la nostra vasta gamma di t-shirt, felpe, giacche e completi. Per equipaggiarti dalla testa ai piedi, ti offriamo anche vari accessori della Premier League come: palloni, sciarpe, berretti, maschere, calzini, guanti, parastinchi, zaini...

Premier League: il campionato di calcio più popolare

La Premier League inglese è la competizione più importante tra i 20 migliori club di calcio inglesi. La competizione è stata istituita dalla Football Association inglese nel 1888 come Football League, che ha cambiato nome in Premier League nel 1992. Dalla prima edizione, 24 club sono riusciti a vincere il titolo di campione inglese. Tra i club di maggior successo c'è il Manchester United, che ha vinto 20 titoli, seguito dal Liverpool con 19 titoli e dall'Arsenal, che è stato campione 13 volte.

Con una stima di 4,7 miliardi di spettatori ogni stagione, la Premier League è uno dei campionati di calcio più seguiti al mondo. Gli appassionati di calcio sono particolarmente affezionati a questa prestigiosa competizione, dove l'intensità fisica e il bel gioco sono sempre presenti.

Maglie della Premier League della tua squadra preferita

Hai bisogno di una maglietta da calcio per mostrare la tua passione? Nel nostro negozio online sportisgood ti offriamo una vasta gamma di maglie della Premier League a prezzi imbattibili per rappresentare la tua squadra. Qui puoi trovare maglie autentiche di tutti i top club della Premier League inglese: maglia del Liverpool, maglia dell'Arsenal, maglia del Manchester United, maglia del Manchester City, maglia del Chelsea, maglia del Tottenham Hotspur e molte altre. Sei un fan di Mo Salah? Esplora la nostra selezione per trovare gli articoli di calcio più adatti alle tue esigenze: maglia Nike Liverpool home, maglia Liverpool bambini, kit Liverpool bambini...

Tute e completi per affermare la tua passione per il calcio inglese

Se stai cercando un abbigliamento da calcio comodo ed economico per sostenere il tuo club preferito della Premier League. Il nostro team ha selezionato per te una gamma completa di tute e completi di Nike, adidas o Puma per dotarti dei migliori prodotti di calcio a prezzi imbattibili. Realizzati con materiali tecnici, questi indumenti sportivi di marca sono progettati per offrirti un grande comfort durante le tue attività sportive e nella vita quotidiana.

Giacche con i colori del tuo club inglese preferito

Per completare il tuo outfit di perfetto tifoso, pensa ad abbellire il tuo guardaroba con giacche da calcio nei colori del tuo club inglese preferito. Per i giorni più freddi, optate per un tessuto leggero e traspirante come la giacca Nike Chelsea Strike 2020/21. Con il suo materiale morbido e la sua vestibilità slim, questa giacca sportiva è progettata per garantire la libertà di movimento. Quando la temperatura scende, un modello con cappuccio come la giacca Manchester City Evostripe di Puma ti terrà al caldo proteggendo le tue estremità.

Una grande scelta di abbigliamento da allenamento per la Premier League

Stai cercando un'attrezzatura da allenamento per perfezionare le tue abilità calcistiche? Allenati come le grandi stelle del calcio Sergio Aguero o Kevin De Bruyne con la nostra ricca selezione di abbigliamento da allenamento per la Premier League: magliette da allenamento, pantaloni da allenamento, pantaloncini, felpe, top da allenamento. Trova qui i pantaloni da allenamento del Liverpool firmati Nike che offrono il massimo del comfort con il loro design in tessuto Dri-Fit anti-traspirazione. Per la parte superiore del tuo outfit, puoi scegliere una camicia da allenamento della stessa marca con una vestibilità aderente per una migliore sensazione.

Un'ampia selezione di accessori della Premier League

Se sei un fan del campionato di calcio inglese, da sportisgood troverai tutti gli accessori della Premier League di cui hai bisogno in un solo posto: berretti, cappelli, sciarpe, calzini, parastinchi, palloni... Per trasportare la tua attrezzatura calcistica al campo di allenamento, abbiamo anche una vasta gamma di zaini nei colori della tua squadra preferita: Arsenal, Liverpool, Manchester United...