Cappello trucker Tampa Von Dutch

Cappello trucker Tampa Von Dutch

36,60 €

25,24 €

-31%
Il cappellino trucker Von Dutch TRUCKER TAMPA in schiuma beige, con il logo del famoso marchio, è urbano e di tendenza.
Aggiungi alla Wishlist

Disponibile - Spedizione in 24 ore

Descrizione

Cappello trucker Tampa Von Dutch

Il cappellino Von Dutch TRUCKER TAMPA - FOAM - BEIGE/BEIGE è l'accessorio perfetto per aggiungere un tocco di stile a qualsiasi abbigliamento casual. Con il suo iconico design trucker, questo berretto è un must-have per tutti gli appassionati di moda urbana.

Prodotto dal famoso marchio Von Dutch, questo berretto unisce qualità ed estetica. Il logo Von Dutch ricamato sul davanti aggiunge un tocco di raffinatezza e ricercatezza a questo berretto in schiuma beige. La combinazione di colori neutri lo rende facilmente abbinabile a qualsiasi abbigliamento, sia per una giornata in città che per una serata con gli amici.

Il design trucker di questo berretto offre inoltre un comfort ottimale grazie al pannello posteriore in rete, che garantisce una buona ventilazione della testa nei periodi più caldi. Che si tratti di una giornata in spiaggia o di un'attività all'aperto, questo cappellino vi proteggerà dal sole con stile.

Con il cappellino Von Dutch TRUCKER TAMPA - FOAM - BEIGE/BEIGE, vi distinguerete sicuramente e farete colpo. Il suo design unico e l'iconico logo lo rendono un accessorio di moda imperdibile per tutti i fan di streetwear. Non aspettate oltre e aggiungete subito questo cappellino alla vostra collezione!

Ulteriori informazioni

Marchio Von Dutch
Costruttore SKU 7030435
Colore beige/beige
Colore Beige
Dimensione TU - Dimensioni francesi predefinite
Sesso Misto
Fascia d'età Adulti