Catena antifurto Catena Abus [Dimensione 75 cm]

35,53 €

31,49 €

-11%
Maggiore sicurezza per la vostra bicicletta con la catena antifurto Catena ABUS - Pratica, robusta e disponibile in una gamma di colori per adattarsi al vostro stile ciclistico.
Aggiungi alla Wishlist

Disponibile - Spedizione in 24 ore

Descrizione

Catena antifurto Catena Abus

Pratica e progettata da ABUS

La catena antifurto Catena 685 Shadow diABUS è disponibile in nero, oltre che in Aqua, Coral e Brown. Si tratta di un articolo di uso quotidiano con uno scopo specifico, che lo rende un vero e proprio richiamo visivo sulla vostra bicicletta. Ma naturalmente, la catena Catena 685 Shadow diABUS offre anche una protezione contro i furti.

Il dispositivo antifurto Catena 685 Shadow diABUS è costituito principalmente da una catena quadrata di 6 mm di spessore. È realizzata in acciaio speciale temprato, che la rende particolarmente robusta. Per garantire che nulla si graffi rapidamente, la catena è circondata da una guaina in tessuto. Il Catena 685 Shadow è disponibile in tre colori sobri e in nero. Se il colore non vi basta, prendete in considerazione la catena antifurto Catena 685 Neon diABUS, disponibile in quattro colori fluorescenti.

  • Catena con maglie quadrate da 6 mm di diametro rivestite in tessuto per proteggere la vernice della bicicletta.
  • La catena è realizzata in acciaio speciale cementato.

Ulteriori informazioni

Marchio Abus
Costruttore SKU 39679
Colore nero
Colore Nero
Dimensione 75 cm - Dimensioni francesi predefinite
Sesso Misto
Fascia d'età Adulti