Tutti i nostri prodotti dedicati agli sport invernali

Per eccellere negli sport invernali, in questo caso lo sci o lo snowboard, la scelta dell'attrezzatura è una delle chiavi della performance. Abbiamo stabilito una selezione delle migliori attrezzature delle principali marche come abbigliamento, scarpe, borse e tutti i tipi di accessori per principianti, avanzati ed esperti.

Lo sci viene praticato in condizioni a volte estreme e richiede un'attrezzatura di alta qualità. Vi proponiamo un'ampia scelta di attrezzature di alta gamma, adatte a tutte le vostre attività.

Scarponi da sci che combinano comfort e prestazioni

Comode e leggere, queste paia di Lange hanno un design innovativo, compresa una nuova larghezza nella parte anteriore del piede. Facili da mettere e togliere, assicurano potenza, precisione e un'eccellente trasmissione di energia grazie al fatto che sono perfette estensioni dei tuoi piedi. Disponibili nei modelli da uomo, da donna e da bambino, queste scarpe con fibbia regolabile non solo offrono un supporto ottimale, ma anche una maggiore stabilità. Le loro scarpette in tessuto morbido e traspirante con un buon isolamento termico mantengono i tuoi piedi caldi e asciutti durante tutte le tue attività.

Che tu sia appassionato di freeride o di all mountain, troverai sicuramente il paio perfetto per tutte le tue pratiche. Da Sportisgood, abbiamo una grande selezione di stivali per tutti i livelli: principianti, avanzati o esperti.

Tavole da sci e gli accessori che le accompagnano.

Tavole da sci

Molto versatili, queste paia di sci molto maneggevoli ti offrono un'eccellente stabilità e un'aderenza perfetta mentre ti danno una buona fluidità, per garantire un controllo totale.

Guanti e muffole caldi

Sviluppati da Reusch, questi guanti e muffole da sci sono realizzati in tessuto morbido e traspirante con un buon isolamento per fornire un comfort ottimale per tutto il giorno. Il loro palmo di presa eccezionale e la chiusura a fibbia o a graffio garantiscono una vestibilità perfetta e un'eccellente stabilità in tutte le circostanze. Sono disponibili in tagli da donna e unisex.

Attacchi

Vari modelli da scegliere a seconda delle suole sono a vostra disposizione, qualunque sia il vostro livello, a prezzi competitivi.

Kit di pali da slalom

Compresi 30 pali gialli e rossi con punte in acciaio, questi kit sono dotati di una borsa robusta, resistente e facile da trasportare.

Kit di 20 bastoncini

Solidi, resistenti e robusti, questi bastoni molto leggeri offrono una presa facile.

Protezioni

Destinati alle gambe e alle braccia, sono realizzati in materiale morbido ed elastico per un eccellente assorbimento degli urti (pali, cadute, ecc.).

Occhiali e maschere di protezione

Solidi e resistenti, questi occhiali sono sviluppati per adattarsi a tutte le situazioni che si incontrano sulle piste. Oltre a proteggere gli occhi da tutti i tipi di corpi esterni, hanno lenti che garantiscono una visibilità chiara e nitida in tutte le circostanze. Beneficiano anche di un trattamento anti-UV per proteggervi dai raggi nocivi. Realizzati con materiali di alta qualità, leggeri e flessibili, sono facili da indossare per lunghi periodi di tempo, anche in condizioni difficili.

Le maschere incorporano una cinghia morbida ed elastica per un sostegno e un comfort perfetti.

Borse e bagagli

A seconda delle dimensioni che cerchi e del materiale che devi trasportare, puoi scegliere tra diversi tipi di borse:

  • Zaini: progettati da Lange, sono realizzati in materiale estremamente robusto per garantire un'eccellente resistenza all'abrasione e a tutti i tipi di usura. Offrono un grande spazio per riporre una moltitudine di accessori e attrezzature. Hanno scompartimenti e tasche incorporate per una conservazione ordinata.

  • Borsa da sci: a forma di tubo, sono dotate di una cinghia per un facile trasporto nelle mani o sulle spalle.

  • Borsa per scarpe: facilitano la conservazione e il trasporto degli stivali.

  • Borsa sportiva e da viaggio: per tutti i tuoi viaggi, scegli una di queste borse, con maniglie fisse o telescopiche cucite per trasportare facilmente ogni tipo di attrezzatura.

  • Abbigliamento comodo e performante

    Un'ampia selezione di abiti è a vostra disposizione per una migliore performance in pista.

    • Pantaloni e collant: donne, uomini o bambini, sono realizzati con tessuto trattato impermeabile e altamente funzionale per una sensazione di comfort in ogni momento. La loro flessibilità permette un'enorme mobilità per prestazioni di alto livello.

        • Giacche: sono progettate per fornire la massima protezione contro le intemperie. Il loro taglio classico combinato con il tessuto leggero e flessibile garantisce grandi capacità motorie. I modelli imbottiti sono disponibili con o senza maniche.

            • Combinazioni: Ben mantenuti grazie ai polsini elastici regolabili, offrono comfort e calore per tutto il giorno. Hanno tasche per tenere gli accessori e l'elettronica a portata di mano. Il loro tessuto setoso offre una sensazione molto piacevole a contatto con la pelle e la loro flessibilità permette un'eccellente mobilità.

                • Maschere e berretti: offrono protezione per la testa e il collo contro il freddo. Calde e traspiranti, forniscono il massimo comfort durante tutti i vostri sforzi.