Pesca: Attrezzatura e accessori

Da Sport is good, troverai tutta l'attrezzatura da pesca di cui hai bisogno per vivere pienamente la tua passione. Se peschi in stagni, laghi, fiumi o grandi fiumi, offriamo una vasta gamma di canne da pesca, esche, trasporto, montaggio, attrezzature, bivacco e abbigliamento dapesca.

Tutta l'attrezzatura da pesca in un unico posto

La pesca è un'attività eccellente per alleviare lo stress e godere di un momento di pace e tranquillità in un luogo sereno. Ma quando si va a pescare, bisogna essere ben equipaggiati. Sport is good è il tuo partner online che ti permette di acquistare tutto il materiale necessario per praticare e riuscire la tua pesca. Centinaia di canne da pesca, esche, trasporto, prodotti di montaggio, attrezzature, bivacco e abbigliamento sono proposti qui. Li abbiamo accuratamente selezionati dalle marche leader mondiali come: CCMoore, Fox, CarpSpirit, Avid, Korda ecc.

Vari tipi di canne da pesca disponibili

Non c'è un buon pescatore senza una buona canna da pesca! Ci sono diversi tipi di canne da carpa a seconda della tecnica di pesca e della posizione. Proponiamo canne da carpa di meno di 10 piedi (3 m), ideali se si pratica la pesca in canna o in barca. Facili da maneggiare, le loro piccole dimensioni semplificano il loro trasporto e la loro messa in opera. Tuttavia, se preferisci atterrare sulla riva, scegli tra le nostre canne oltre i 10 piedi. Con la loro piacevole flessibilità, permettono di lanciare lunghe distanze. D'altra parte, ci sono anche canne da pesca per sondare una zona per scoprire se è un buon posto per una sessione di carpe. Molto potenti e forti, le canne da spod sono un migliore alleato per esche in grande stile su una zona situata a diversi metri dal bordo. Per completare la tua canna da carpa, non dimenticare di comprare i mulinelli, inseparabili dalla canna da pesca. Supporti, rodspods e punte separate sono anche disponibili a seconda delle condizioni e del terreno.

Accessori di montaggio di alta qualità

Affinché tu possa impostare la tua lenza in modo efficiente e pescare in condizioni perfette, ti offriamo accessori per la montatura e l'affondatore. Selezionati dalle migliori marche sul mercato, come Fox o Spad End, assicurano una qualità ineccepibile e un'adattabilità alle vostre esigenze. Vi permetteranno di realizzare degli assemblaggi ordinati che inganneranno le carpe, anche le più diffidenti. Per i corpi di linea o i capi di linea, sarete soddisfatti dai nostri prodotti resistenti e di buoni diametri. I nostri pesi sono presentati in diverse forme per rispondere alle vostre esigenze specifiche.

Prodotti esca

Per catturare una carpa, le esche sono indispensabili. Anche qui, una vasta gamma di esche è disponibile. Boilies di tutte le dimensioni, pellets, additivi/boosters, semi preparati, esche artificiali, ma anche attrezzi per esche, tutti selezionati dalle grandi marche sono proposti a prezzi ridotti. Disponibili in una varietà di sapori, sono più efficaci e facili da usare per garantire una grande cattura. A seconda della durata della vostra avventura e degli obiettivi che volete raggiungere, ricordatevi di ordinare la quantità adeguata.

Attrezzatura da bivacco per le vostre sessioni di pesca di più giorni

Se hai intenzione di andare a pescare per diversi giorni o vuoi praticare la tua passione di notte, hai bisogno di attrezzature da bivacco per godere appieno della tua avventura. Chiamate biwy, le tende da pesca offrono abbastanza spazio per ricevere una poltrona letto, sacchi a pelo e tutta la vostra attrezzatura da pesca. Sono disponibili in 1 o 2 posti per soddisfare le vostre aspettative. Facili e veloci da installare, sono progettati con materiali resistenti e impermeabili per proteggere voi e la vostra attrezzatura dalle intemperie. Sono disponibili anche altre attrezzature da bivacco per migliorare il vostro comfort e la vostra comodità: ombrelli, sedie, accessori da campeggio come tavoli, ciotole, lampade, fornelli, ecc. Se porti con te tutto il necessario, avrai la garanzia di passare dei bei momenti rilassandoti e godendoti l'acqua!

Una vasta gamma di abbigliamento e attrezzature di trasporto dedicate

La pesca sportiva richiede anche di vestirsi bene. Infatti, durante la vostra attività, affronterete sicuramente il freddo, il vento, la pioggia o il sole. Berretti, cappelli, magliette, felpe, pantaloni, abbigliamento da pioggia, mute, occhiali... troverete tutti i vestiti e gli accessori necessari per affrontare tutte le condizioni atmosferiche, mantenendo il vostro stile.

Per completare il tuo equipaggiamento di pesca, pensa di optare per prodotti pratici per trasportarli con efficienza e semplicità, e per proteggerli dagli elementi esterni. Abbiamo scatole di tutte le dimensioni per riporre i tuoi accessori e i tuoi leader, secchi per riporre le tue esche, coperture per le canne, diversi sacchetti o borse, ma anche refrigeratori per le tue catture.