Tutti i prodotti pallamano: scarpe, maglie e Attrezzatura

Come altri sport con la palla, la pallamano non può essere praticata nelle giuste condizioni senza l'uso dell'attrezzatura adeguata! Scarpe, tessuti, stile di vita, palloni, tifosi, attrezzature, marche... gli appassionati di pallamano hanno tutto il necessario per celebrare la loro passione come si deve!

Solo prodotti di alta qualità

Che tu sia un giocatore di pallamano, un fan o una persona che ama il look sportivo, scopri diversi e completi prodotti dedicati a questo sport. Questi prodotti provengono da marchi prestigiosi come Hummel, Errea, Select, Kempa o Macron! Visitando il nostro sito, avrete accesso a prodotti affidabili e di qualità a prezzi promozionali! Uomini, donne, bambini, tutti ne beneficiano!

Articoli completi firmati dalle grandi marche

Quali scarpe per giocare a pallamano?

Sei un principiante? Le coppie dedicate al tuo livello sono progettate per adattarsi alle tue esigenze! In questa fase ci si concentra sui movimenti di base come passare, prendere, tirare, saltare, ecc. Si raccomandano scarpe da pallamano leggere con un buon supporto. Sei un giocatore avanzato? Hai bisogno di scarpe versatili perché la tua posizione non è ancora fissata! Devono essere resistenti, leggeri e avere un'ottima ammortizzazione! Per gli esperti, ci sono 2 tipi di scarpe: quelle progettate per le posizioni di potenza come i dorsi, i pivot e i mediani e quelle riservate alle posizioni che richiedono vivacità, velocità e salti come le ali. Per aiutarti a scegliere, scegli uno dei seguenti modelli: la Wave Momentum 2 di Mizuno, la Aero 180 di Hummel o la Wing lite 2.0 di Kempa. Regalati queste coppie ad un prezzo scontato! Ma non dimenticate di prendere le calze giuste in anticipo!

Cosa indossare?

Ami star come Nikola Karabatic, Luc Abalo, Estelle Nze Minko o Allison Pineau? Come loro, vuoi indossare abiti adatti alla pallamano? Avete bisogno di tessuti sia per il fondo che per la parte superiore! Per quanto riguarda il fondo, scegliete i pantaloni o i pantaloncini a seconda del tempo! Se la temperatura scende, puoi per esempio scegliere i pantaloni da allenamento della squadra francese adidas! Se fa caldo, scegli i pantaloncini Action di Hummel! Quando si tratta di top, avete la possibilità di mettere delle maglie! Realizzati in tessuto traspirante e leggero, vi daranno comfort e libertà di movimento. Il 100% poliestere UA Tech Twist 1/2 Zip di Under Armour dovrebbe fare il trucco!

Come scegliere le tue palline?

Essendo uno sport di palla, la palla è un elemento essenziale senza il quale non si può fare molto sul campo. Realizzata con un rivestimento in pelle o sintetico, la palla deve mantenere il suo peso, la sua forma e la sua capacità di rimbalzo durante l'uso. Non sei sicuro di cosa fare? Scegliete lo Scorpio di Select o il Dune Beachball T1 di Kempa.

Quali prodotti per i fan?

Sei un fan della pallamano PSG, della pallamano FC Barcelona, dell'HBC Nantes o della pallamano Montpellier (MHB)? Per distinguerti dalla folla e incoraggiare il tuo club preferito, adotta gli stessi abiti dei tuoi giocatori preferiti! Per esempio, si può optare per le maglie! Se tifi PSG, scegli il PSG Handball 2020/21 dedicato alle partite in casa! Ti piace MHB? La maglia Montpellier Handball 2020/21 è il prodotto giusto per te!

Quale attrezzatura deve scegliere un giocatore di pallamano?

Poiché gli urti sono talvolta inevitabili, soprattutto durante le fasi di attacco o di difesa, avrete bisogno di una protezione adeguata! Per i portieri che proteggono la porta, le ginocchia sono tra le zone più vulnerabili. Si raccomanda quindi di indossare le ginocchiere! Non sei sicuro? Ecco alcuni modelli a cui ispirarsi: il Team (x2) di Mizuno o il Kguard Protector di Kempa! Sul nostro sito, puoi anche trovare cavigliere e gomitiere di alta qualità!

Le grandi marche al servizio dei giocatori di pallamano

Poiché le prestazioni si ottengono solo quando il giocatore ha a disposizione la migliore attrezzatura, le marche leader stanno lavorando duramente per progettare prodotti di altissima qualità! Calze, scarpe, pantaloncini, pantaloni, magliette, maglie, palloni, protezioni, attrezzature, ecc. .... Tutto ciò di cui un giocatore di pallamano o un appassionato ha bisogno! Scopri le ultime tecnologie di marchi leader come Hummel, select, Errea, Erima, adidas, Kempa, Macron, Mizuno e Under Armour.

Quali vestiti indossare per avere un bell'aspetto?

Oggi, l'abbigliamento sportivo è indossato più per lo stile che per la pratica! Devi solo trovare la giusta combinazione ed è fatta! Per esempio, puoi combinare felpe e pantaloni della tuta per un look lifestyle! Per ispirarvi, ecco una possibile combinazione della felpa hmlSAM HOODIE di Hummel con i pantaloni della tuta Mizuno.