I nostri prodotti per gli sport acquatici

Scoprite le migliori attrezzature per sport acquatici, paddle, kayak, surf e mute sul nostro sito! Abbiamo una grande selezione di prodotti per tutti i livelli di abilità e per tutte le condizioni atmosferiche. Che siate principianti o esperti, troverete la tavola, kayak, la tavola da surf o la muta perfetta per voi.

Sport acquatici

Scoprite la nostra ampia selezione di attrezzature per sport acquatici per tutti i livelli e le attività! Che siate principianti o sportivi esperti, abbiamo tutto il necessario per praticare i vostri sport acquatici preferiti in tutta sicurezza e comodità. up Offriamo tavole da stand-up paddle, kayak, tavole a vela, mute, giubbotti di salvataggio, caschi e molto altro.

Le nostre tavole da paddle

Le nostre tavole da paddle sono disponibili in diversi tipi, come rigide, gonfiabili e adatte a principianti o esperti. Abbiamo materiali di alta qualità come EPS, PVC e legno per garantire prestazioni ottimali. Abbiamo anche diverse misure e pesi per soddisfare tutte le esigenze, con accessori come pagaie, pinne e pompe a mano incluse.

I nostri kayak

I nostri kayak sono disponibili in diverse tipologie, come kayak da mare, kayak da fiume, kayak singoli e doppi. I nostri prodotti sono realizzati con materiali come il polietilene, il PVC e la fibra di vetro per garantire una durata ottimale. Abbiamo diverse misure e pesi per soddisfare tutte le esigenze, con accessori come pagaie, giubbotti di salvataggio e sedili regolabili inclusiges.

Le nostre tavole da surf

Le nostre tavole da surf sono adatte a principianti, esperti e a onde da piccole a grandi. Utilizziamo materiali di alta qualità per garantire prestazioni ottimali. Abbiamo anche dimensioni e pesi diversi per soddisfare tutte le esigenze.

Le nostre mute

Infine, le nostre mute sono progettate per proteggervi dagli elementi e tenervi al caldo in tutte le condizioni. Abbiamo mute per tutte le temperature e per tutti i livelli di pratica.