Abbigliamento: maglie, pantaloncini e altri accessori per gli sport con racchette

Tennis, squash, padel, badminton o pingpong, qualunque sia lo sport di racchettache pratichi, ottieni i migliori vestiti delle migliori marche come Adidas, Asics, Reebok, Nike... Un'ampia selezione di maglie, pantaloncini, calzini, felpe, t-shirt e polo, pantaloni, giacche tute da ginnastica e baselayer sono disponibili a prezzi bassi.

Altri filtri

Imposta ordine discendente
Pagina:
  1. 1
  2. 2
  3. 3
  4. 4
  5. 5
Un'ampia selezione di tessuti per sport di racchetta a prezzi imbattibili

Per il tuo allenamento o la tua competizione, goditi una vasta gamma di abbigliamento di alta qualità per gli sport di racchetta nel nostro negozio online. Che tu sia un professionista o un dilettante, ti offriamo articoli adatti al tuo livello, che abbiamo accuratamente selezionato dalle principali marche sportive per garantirti una migliore performance. Se giochi a tennis, badminton, squash, padel o pingpong, le nostre offerte speciali e promozioni ti assicureranno che sei ben equipaggiato per il tuo gioco senza rompere la banca.

Top di alta qualità che combinano comfort e prestazioni
  • Costumi da bagno morbidi e leggeri

  • Uomo, donna o bambino, trova il completo da tennis, squash, padel o pingpong che ti serve tra la nostra vasta scelta di magliette. Sono realizzati con materiali traspiranti, morbidi e leggeri per garantire il massimo comfort e prestazioni. Sono ben ventilati e allontanano facilmente il sudore per mantenervi freschi e asciutti durante i vostri sforzi. Se ti alleni nella stagione calda, offriamo una varietà di maglie senza maniche o canottiere. Le signore possono optare per uno dei nostri reggiseni per una maggiore freschezza. Quando il tempo diventa freddo, scegli tra le nostre camicie a maniche lunghe.

    • Magliette e polo leggere e traspiranti

    • Per un look più casual durante l'allenamento o fuori dall'allenamento, puoi anche scegliere tra t-shirt o polo. I nostri modelli sono realizzati con materiali morbidi e piacevoli al tatto come il cotone per darti tutto il comfort di cui hai bisogno. Disponibili in una varietà di colori e dimensioni, sono anche leggeri per consentire la libertà di movimento.

      • Felpe e giacche per allenarsi quando fa freddo

      • Le condizioni meteorologiche hanno molto a che fare con ciò che è necessario indossare. Per le stagioni umide o fredde, è necessario un abbigliamento caldo e funzionale. Puoi scegliere tra le nostre varie felpe e giacche. Le felpe con cappuccio possono proteggerti da docce leggere e dal vento. La giacca da allenamento mantiene il corpo caldo e permette una buona circolazione dell'aria in modo da non sentire mai troppo caldo o troppo freddo.

        Pantaloncini e pantaloni creati dalle tue marche preferite

        Completa il tuo outfit con la nostra selezione di pantaloncini e pantaloni dedicati agli sport di racchetta. Adidas, Asics, Yonex, Erima... tutte le migliori marche sportive sono rappresentate nelle nostre collezioni. I punti in comune tra i nostri prodotti sono che ti danno una migliore mobilità, ma anche un maggiore comfort in partita, in allenamento o nel tempo libero. Sono fatti di materiali leggeri e traspiranti per garantirti una ventilazione ottimale e una totale libertà di movimento. Quando li indossate, vi sentirete sempre asciutti perché allontanano istantaneamente l'umidità dal corpo. Le donne possono anche optare per una gonna o un vestito per essere più comode.

        Vuoi assomigliare ai più grandi tennisti come Roger Federer o Novak Djokovic? Poi scegliete gli abiti abbinati. Sfoglia la nostra collezione di tute da ginnastica per trovare quelle che ti piacciono. Sono adatti ai grandi tornei di tennis nazionali e internazionali come Rolland Garros, Australian Open, ATP e Wimbledon.

        Le maglie di compressione per aumentare le tue prestazioni

        Per ottenere più efficienza e prestazioni durante le partite di tennis, badminton, padel o squash, è meglio indossare dei baselayer. Strati a contatto con la pelle, hanno lo scopo di mantenervi asciutti durante tutti i vostri sforzi. Impediscono di sentire freddo in inverno ed evacuano rapidamente il sudore in estate. Nella nostra selezione di baselayers, troverai tutto ciò di cui hai bisogno, sopra o sotto: pantaloncini a compressione, shorts, maglie a compressione, canottiere, sottopantaloni. Realizzati con materiali molto leggeri e ultra-traspiranti, difficilmente li sentirete. Sono progettati e studiati per offrirti un comfort ottimale affinché tu possa eccellere nel tuo sport.

        Calzini adattati, da non trascurare!

        Per evitare che i tuoi piedi scivolino all'interno delle scarpe e causino disagio e dolore, è essenziale acquistare calze specifiche che si adattino perfettamente alla tua pratica. Sono fatti di tessuti morbidi, traspiranti, morbidi al tatto, resistenti e funzionali. Grazie alle loro proprietà traspiranti, i tuoi piedi saranno sempre asciutti e senza vesciche. Lunghe, medie o corte, si adattano perfettamente ai tuoi piedi per un comfort e una mobilità ottimali. Nessuna palla sfuggirà alla tua racchetta!