Calze Ski LightScopri le calze Monnet Ski Light, che uniscono comfort, protezione e calore per prestazioni ottimali nello sci alpino.
La Ski Light offre una buona termoregolazione dei tuoi piedi (79% di lana merinos) e una protezione delle zone sensibili (caviglia, tibia, tallone e punta). Raccomandata dalla Cie des Guides de Chamonix
La Ski Light è ideale se ti piacciono i calzini sottili e protettivi. Con il suo spessore "sottile", offre un ottimo compromesso tra leggerezza e protezione:
Un rinforzo in lana merinos per proteggere la tua tibia dalle aggressioni della scarpa da sci
Un rinforzo ai talloni, alle punte e alle caviglie, per una superficie morbida
Una leggera compressione in diversi punti del calzino: il tuo calzino sarà come una seconda pelle. Un grande vantaggio contro le vesciche e gli sfregamenti.
Un "cuscino" di lana merinos sotto i piedi, per offrire comfort e ammortizzazione.
Con il 79% di lana merinos, questo calzino ti sorprenderà per il suo calore. Non lasciarti ingannare dalla sua leggerezza, la Ski Light ti dimostrerà tutto il potere della lana merinos
| Marchio | Monnet |
| Colore | rosa |
| Colore | Rosa |
| Sesso | Misto |
| Fascia d'età | Adulti |