Altri Sport
Outlet
Assistenza post-vendita in Italia Pagamento sicuro 4x Senza costi aggiuntivi Reso facile

Aggiunto al carrello !

Subtotale carrello

Accossato

pinza freno radiale monoblocco forgiata con pastiglie sinterizzate in alluminio (x2)

Accossato Prestazioni e affidabilità ineguagliabili con le pinze freno radiali monoblocco per moto. Create la vostra avventura con noi.

755,30 € 754,37 €
Disponibile
Spedito in 3 giorni
Descrizione
+

Pistons sol Caratteristiche tecniche: Lavorazione: Monoblocco forgiato Interasse: 108 mm Offset: 22,5 mm : 4 alluminio diam. 34 mm Guarnizione antipolvere: SI Pastiglie: 4 pastiglie codice AGPA134 Incluso Mescole disponibili: - ORGANICA per prestazioni più durature e usura limitata del disco - FRITTA per garantire un coefficiente di attrito sempre elevato alle alte e basse temperature e sul bagnato - Mescola ceramica ZXC ideale per l'uso racing. Finitura: la pinza può essere anodizzata o verniciata in diversi colori. Uso: da corsa e su strada. Accossato Caratteristiche: la pinza radiale è realizzata con la tecnologia più avanzata e i migliori materiali del mercato. La forma della pinza è stata creata con complessi studi CAD per garantire il minor peso possibile, il livello ottimale di rigidità del corpo e la migliore capacità di dissipare il calore generato dalla frenata. Durante la lavorazione meccanica, il corpo della pinza è controllato al 100% da macchine tridimensionali di laboratorio; nella fase successiva, il prodotto viene ossidato con uno specifico trattamento all'ossido duro, che gli conferisce una resistenza duratura nel tempo. La staffa può essere cromata, ossidata nera o ossidata dura. Questa è la pinza top di gamma ed è consigliata per le corse. Accossato Accossato minimum tous Italie 4 motivi per scegliere una pinza freno : 1- Estetica: perché nelle pinze radiali ogni dettaglio estetico è curato 2- Gamma offerta: ampia scelta di modelli con colori e interassi diversi 3- Qualità "Made in Italy": le pinze radiali sono prodotte in . tous Accossato Ogni componente è stato progettato per garantire le massime prestazioni di frenata 4- Controllo: prima di essere assemblate e immesse sul mercato, le pinze radiali sono controllate e testate al 100% Garanzia e controllo: la garanzia è valida per un periodo di 24 mesi dalla data di fatturazione. tous autres Ogni pinza prodotta ha un numero di serie associato, che la rende identificabile singolarmente dalle pinze radiali. La rimozione del numero di serie comporta la perdita della garanzia e dell'assistenza. Accossato La pinza viene revisionata internamente da tecnici entro una settimana lavorativa dal ricevimento della pinza radiale. L'ispezione comprende: ispezione esterna del prodotto, smontaggio della pinza da tutte le sue parti, ispezione visiva al microscopio di ogni componente della pinza, ispezione visiva del corpo interno della pinza, sostituzione delle guarnizioni, assemblaggio di tutte le parti, test statico e test dinamico. I pezzi sostituiti vengono rottamati e, a partire dalla revisione, la pinza acquisisce una garanzia supplementare di 12 mesi, dietro presentazione della fattura. Un'ulteriore revisione (la seconda) non estende la garanzia del prodotto.autres La revisione non comprende la sostituzione di parti esterne non menzionate. In caso di caduta, la revisione sarà effettuata solo quando saranno state individuate le condizioni essenziali affinché la pinza possa tornare a funzionare in condizioni ottimali, equivalenti a una pinza nuova. FAQ Cosa fare in caso di caduta Poiché la pinza radiale è un componente di sicurezza, è assolutamente sconsigliato tentare di riprendere la marcia dopo una caduta, soprattutto se si osservano o si sospettano malfunzionamenti della pinza. Accossato I kit di revisione delle pinze sono disponibili presso ? Accossato Esiste un kit di revisione ufficiale che può essere acquistato liberamente. Se si installano prodotti non ufficiali, la pinza perde immediatamente la garanzia. Accossato Accossato Racing Quale liquido per freni utilizzare? consiglia l'utilizzo di un liquido per freni DOT 4 in quanto appositamente studiato per l'utilizzo da parte dei clienti più esigenti, che richiedono le massime prestazioni dal proprio impianto frenante. Accossato I tecnici della sede raccomandano di prestare particolare attenzione all'uso dei diversi liquidi per freni presenti sul mercato. point Prestare particolare attenzione all'utilizzo del DOT 5.1 ad alto punto di ebollizione: questo fluido deve essere rimosso dall'impianto frenante subito dopo la gara e/o utilizzato una sola volta. La mancata rimozione immediata di questo fluido dall'impianto potrebbe danneggiare le guarnizioni dell'impianto frenante. Accossato Quanto devo chiudere la vite di spurgo dopo lo spurgo? raccomanda di chiudere la vite di spurgo con una chiave dinamometrica a 8-10 Nm. Si sconsiglia qualsiasi tentativo di chiudere la vite di spurgo a mano, senza misurarne la tenuta. Dopo lo spurgo e la chiusura della vite di spurgo, soffiare aria compressa intorno alla vite per liberare l'olio intrappolato nelle creste della filettatura e nel foro centrale di 3 mm di diametro. Ricambi e accessori: codice: AGPA134 - Scarpa disponibile in quattro mescole OR, ST, ZXC, EV2 codice: PA034 - Pistone in alluminio, Ø34 codice: UP034 - Guarnizione del pistone Ø34 codice: GP034 - Guarnizione antipolvere Ø34 codice: AGPEI - Mandrino in acciaio inox codice: AGM01- Molla antivibrazione codice: AGFS - Arresto di sicurezza codice: RC012 - Valvola di sfiato M8x1

Informazioni aggiuntive
+
MarchioAccossato
Riferimento fornitorePZ004VN-ST
Colorenero
Colore principaleNero
Marchio di motocicletteN/C
quantity_per_unit2
StabilitàMoto urbana

Scegli una taglia

Taglia
*

Scegli opzioni