Scopri la giacca da equitazione For Horses Penny, che unisce comfort e stile, ideale per le appassionate di equitazione in inverno.
PENNY è un cappotto da equitazione originale e magnificamente stiloso, leggero, antivento e resistente all'acqua. Un tessuto esterno in Lycra multi-stretch è foderato in pile termico FH per mantenerti caldo mentre monti a cavallo. Una chiusura lampo doppia offre il massimo comfort in sella, con bottoni a pressione dietro fino ai fianchi, una cintura elastica, un colletto alto e un grande cappuccio. Stile perfetto per l'equitazione in inverno.
Dettagli.
Taglio slim - Tasche anteriori con zipper invisibili - Chiusura lampo doppia - Logo riflettente FH.
Caratteristiche tecniche.
Tessuto termico originale FH - Maggiore comfort - Multi-stretch - Traspirante - Durevole - Antivento - Resistente all'acqua - Asciugatura rapida.
Tessuto.
Esterno: 71 % PA - 29 % EA | Interno: 90 % PL - 10 % EA.
Manutenzione.
Lavaggio in lavatrice a freddo. Appendere per asciugare. Non usare l'asciugatrice. Non stirare. Non utilizzare candeggina.
| Marchio | For Horses |
| Colore | Nero |
| Colore | Nero |
| Sesso | Donna |
| Fascia d'età | Adulti |
| Caratteristica | Cerniera completa |
| Composizione | Extérieur : 71% PA - 29% EA | Intérieur : 90% PL - 10% EA. |