Vivi l'esperienza del massimo comfort con gli stivali da equitazione Franceschini Perugino in pelle di bufalo di alta qualità. Un attrezzatura essenziale per i cavalieri.
Stivale da equitazione in pelle di bufalo morbida di alta qualità, con una fodera estremamente traspirante per un comfort massimo.
È dotato di un doppio elastico davanti e dietro, che assicura una presa e un contatto ottimali.
È inoltre fornito di una robusta cerniera sul retro, di bottoni per le chiusure di protezione della cerniera e di un supporto per lo staffile con 3 livelli di regolazione.
La suola Comfort innovativa conforme alle norme della FEI ha un profilo tecnico molto avanzato per prestazioni massime. Resistente all'usura, flessibile e antiscivolo, unisce leggerezza, durata e aderenza.
Ogni parte dello stivale è realizzata e assemblata in Italia da artigiani esperti presso la sede di Paolo Franceschini.
| Marchio | Franceschini |
| Riferimento fornitore | FNU01017MA |
| Colore | fnu01017ma |
| Colore | Nero |
| Sesso | Misto |
| Fascia d'età | Adulti |
| Caratteristica | Pelle |
| Materiale principale | Pelle morbida |
| Suola | sole sintetica con ammortizzatore di urti |
| Stabilità | Equipaggiamento del pilota |