Sfruttate al massimo il vostro allenamento a cavallo con la fodera estiva impermeabile Finer Equine Ride-On, approvata dal British Dressage per l'uso in gara.
Lenzuolo per esercizi conforme alle regole del British Dressage, adatto per il riscaldamento nelle gare di British Dressage.
premier Il nostro telo per esercizi altamente innovativo Ride-On è il primo al mondo a combinare un coprisella profilato con un telo per esercizi. È stato progettato per essere saldamente ancorato in posizione con un materiale esterno antiscivolo per prestazioni ottimali.
È ideale per il riscaldamento prima di una gara, per garantire che la sella rimanga asciutta e non diventi scivolosa prima di entrare nell'arena per la competizione. È perfetto anche per l'allenamento a casa in piano, per il lavoro al bar o per il fitness in condizioni di bagnato!
Il nostro Summer Weight è altamente traspirante e foderato con una leggera rete nera a trama fitta che aiuta a regolare la temperatura. È ideale per le docce inaspettate!
Il nostro telo da allenamento Ride - On ha le seguenti caratteristiche
Lavabile in lavatrice a 40 gradi
Come si usa?
| Marchio | Finer Equine |
| Riferimento fornitore | FE011 |
| Colore | marina |
| Colore | Blu |
| Sesso | Misto |
| Fascia d'età | Adulti |
| Caratteristica | Impermeabile |
| Quantità per prodotto | 1 |
| Stabilità | Cavallo animale |