Equipaggiate il vostro cavallo con gli stivali anteriori aperti eQuick eLight Sky, foderati di pelliccia per un comfort garantito.
Stivali con tendon aperti sul davanti con fodera in peluche morbida e confortevole. Guscio in TPU rinforzato con trattamento esclusivo che li fa sembrare di pelle, non perdete l'occasione di essere unici e di aggiungere un tocco di stile con la nostra collezione glitter. Dotate di due cinghie elastiche e doppio velcro.
I frontali eLight sono lavabili in lavatrice
Si possono lavare facilmente con un sapone neutro a 30° C.
Non metterli nell'asciugatrice
Misurare la circonferenza della gamba del cavallo per trovare la misura più appropriata. Si prega di notare che ogni cavallo è diverso e la nostra tabella ha solo lo scopo di fornire una guida. Tutte le misure sono approssimative e si ricorda che gli stivali possono essere regolati con perni o velcro.
Petit (poney) Moyen (cob) Grand (complet) 17/19 cm 20/24 cm 24/+ cmPiù in generale, per una taglia di cavallo: - meno di 158 cm = Small (small e pony) - tra 158 cm e 172 cm = Medium (cob) - oltre 173 cm = Large (full)
Brand | eQuick |
Color | cielo |
Main color | Blue |
Characteristic | Aprire |
Stability | Cavallo animale |