Scoprite gli occhiali da sole D.Franklin Wind, che uniscono stile e prestazioni per tutte le vostre avventure all'aperto.
Non importa il meteo, non importa il terreno - esplora nuovi limiti con la nuova collezione Wind di D.Franklin. Occhiali sportivi distintivi realizzati con materiali di alta qualità per leggerezza e prestazioni eccezionali.
Il modello Wind Black / Blue garantisce protezione e comfort ottimali grazie alle lenti panoramiche specchiate blu e alle naselli in silicone per una vestibilità stabile ed ergonomica.
Dotati di lenti OPTAREX™ Mirror: protezione solare e prestazioni visive con una finitura specchiata che fa la differenza.
Vision Control System
OPTAREX
Caratteristiche
Categoria: 3
Protezione UV: 400
Frontale: TR90
Ponte: TR90
Astine: TR90
Lenti: Policarbonato resistente
Altezza delle lenti: 57mm
Larghezza delle lenti: 138mm
Larghezza anteriore: 144mm
Larghezza del ponte: 16mm
Lunghezza asta: 130mm
Speriamo che con i tuoi nuovi occhiali vivrete milioni di esperienze ed esplorerete posti che non puoi nemmeno immaginare. È molto importante averne cura affinché possano rimanere con te a lungo.
Per pulire i tuoi occhiali, ti consigliamo di utilizzare sapone neutro e acqua. Per asciugarli, usa un panno morbido e pulito. Evita di asciugare le lenti con un panno abrasivo.
Per una finitura più pulita, raccomandiamo di utilizzare il nostro Kit di manutenzione per occhiali da sole. Applica su ogni superficie della lente e strofina con un panno morbido finché non saranno completamente puliti.
| Marchio | D.Franklin |
| Riferimento fornitore | DFKSUN0561-0011 |
| Colore | nero/blu |
| Colore | Nero |
| Sesso | Misto |
| Fascia d'età | Adulti |