Accossato Migliorate le prestazioni di frenata con la pompa frizione radiale in alluminio anodizzato naturale per moto. Diametro del pistone 19 mm.
Accossato Il cilindro maestro radiale della frizione è in alluminio e anodizzato naturale. Il diametro del pistone è di 19 mm. rapide La distanza è di 20 mm: questa è la versione più adatta perché la corsa della leva è più breve. point A parità di forza, maggiore è la distanza tra la rotazione e l'albero di pompaggio, maggiore è la forza necessaria per la frenata. Non è consigliata per l'uso stradale. courtRST La leva è disponibile in nero, o lunga, con occhiello di alleggerimento ( ) o senza (NRST). Italie La pompa freno radiale è completa; i bulloni sono in acciaio inox, la valvola di spurgo è in acciaio zincato e le guarnizioni sono in mescola Formula 1. La pompa è dotata di un riservo per ridurre la forza necessaria per l'uso in strada. È presente un riser disassato per ridurre la flessione della pompa freno durante la frenata. Ogni componente è stato progettato per garantire la corsa passiva più breve: quando si tira la leva, lo spazio tra l'attivazione della leva e la frenata effettiva è ridotto di oltre il 50%, rispetto a qualsiasi altra pompa radiale. La filettatura per il montaggio dei tubi flessibili è M10x1. L'interruttore della luce del freno non è incluso: è possibile acquistarlo separatamente con il codice ID001 o ID002. Il serbatoio del fluido non è fornito con la pompa - è possibile acquistarlo separatamente scegliendo tra diversi modelli.
Marchio | Accossato |
Riferimento fornitore | CY031-C-18-NRST |
Colore | argento/nero |
Colore principale | Argento |
Stabilità | Moto urbana |