Gilet airbag equestre Horse Pilot Twist'Air 2.0: sicurezza, comfort e discrezione per un'equitazione sicura.
Airbag da equitazione realizzato in France, omologato secondo il nuovo standard NF S72-800:2022, che offre sicurezza, comfort e discrezione. L'airbag è dotato di una cinghia di fissaggio e di una cartuccia di gas.
La giusta protezione per la sicurezza a cavallo
Garantire la sicurezza senza dimenticare il comfort e la discrezione: questa è la sfida che ci siamo posti con In&motion, specialista in soluzioni airbag, nel progettare l'airbag Twist'Air. Scoprite questo airbag di nuova generazione, realizzato su France e conforme alla nuova norma NF S72-800:2022.
Quando si attiva, l'airbag protegge il rachide cervicale, la schiena, le anche, la colonna vertebrale e il collo. La ricarica di gas da 42 grammi lo rende uno degli airbag con il maggior consumo di gas sul mercato. L'airbag Twist'Air è un DPI (Dispositivo di Protezione Individuale). Garantito per 2 anni, è possibile estendere la garanzia per un ulteriore anno registrando l'Airbag entro un mese dall'acquisto utilizzando il QR Code fornito. Attenzione: non tagliare l'etichetta interna con il numero di serie.
Il design ergonomico e il materiale bi-stretch del gilet consentono di resistere al gonfiaggio dell'airbag pur rimanendo leggeri. La rete sulle costole e sulla schiena offre al pilota la traspirabilità necessaria in caso di sforzo intenso. Il cavo che collega il pilota alla sella è magnetizzato: può essere collegato e scollegato con una sola mano, così il pilota non deve lasciare le redini.
L'airbag ha una tasca interna piatta che lo tiene vicino al corpo. Anche la cartuccia è piatta. Queste due caratteristiche rendono l'airbag Twist'Air uno dei più discreti sul mercato. I cavalieri possono facilmente indossarlo sotto una delle nostre giacche compatibili: in gara con Aerotech e Aeromesh e in allenamento con Teddy e Bombers.
un tutt'uno con il ciclista
l'airbag da equitazione può essere indossato sotto la giacca senza creare ulteriore ingombro
comfort ottimale quando viene indossato
non limita i movimenti
tutto per la vostra sicurezza
Tessuto principale 1: 94% poliammide, 6% elastan
Tessuto principale 2: 100% poliestere nylon
Fodera: 100% poliestere
1,143 kg in taglia S
Nuovo standard NF S72-800:2022
20 kg
In Horse Pilot, ottimizziamo costantemente l'eco-design e la durata delle nostre collezioni di abbigliamento per cavaliers. Presto potrete trovare tutte le informazioni su questo prodotto qui.
Nel frattempo, scoprite i nostri impegni
L'airbag Horse Pilot, progettato per essere indossato a cavallo, è assemblato su France da In&Motion, firmatario della nostra Carta Eco-responsabile.
Per saperne di più sui nostri siti di produzione
Etichettatura in cartone riciclato.
Per saperne di più sul nostro imballaggio
| Marchio | Horse Pilot | 
| Colore | notte buia | 
| Colore | Blu | 
| Sesso | Misto | 
| Fascia d'età | Adulti | 
| Stabilità | Equipaggiamento del pilota |