Scopri il casco Sweet Protection Falconer 2Vi® Mips, che unisce prestazioni aerodinamiche e comfort assoluto per la tua passione per il ciclismo su strada.
Quando la velocità è fondamentale e i centesimi di secondo possono fare la differenza, il Falconer 2Vi® Mips ti offre un vantaggio extra con un'aerodinamica migliorata che riduce la resistenza in diverse posizioni della testa/corpo. Una migliore regolazione della temperatura grazie alla tecnologia di ventilazione STACC ti permetterà di dare il meglio di te fino al traguardo. 2Vi®, una nuova piattaforma di tecnologia di casco ad alte prestazioni multifunzionale che combina il sistema Mips Air, una struttura complessa in EPS multi-densità con quattro scudi d'impatto, una copertura aumentata e un guscio a elasticità variabile per una protezione superiore sia a basse che ad alte velocità d'impatto senza compromettere peso, volume e prestazioni. Un ciclista a suo agio è un ciclista veloce, quindi abbiamo introdotto il sistema di adattamento a 360 gradi, con regolazione in altezza durante la corsa. Il Falconer 2Vi ha anche un'apertura più ampia sul retro per accogliere le code di cavallo. Sentiti bene, pedala veloce.
Caratteristiche principali
Aerodinamica e vestibilità migliorate, dotate della nostra piattaforma tecnologica 2Vi® per prestazioni e comfort superiori, inclusa Mips Air per una protezione contro le forze di rotazione, supera gli standard ciclistici dell'UE, degli Stati Uniti e del Regno Unito, peso: 285 g (M/L), nuovo sistema di adattamento integrato a 360 gradi con regolazione dell'altezza in corsa, progettato per integrarsi bene con gli occhiali Sweet Protection, ventilazione STACC che raffredda efficacemente le arterie temporali superficiali, supporti per occhiali per una facile sistemazione degli occhiali, guanciale anteriore sostituibile che assorbe l'umidità.
| Marchio | Sweet Protection |
| Colore | bronco white |
| Colore | Bianco |
| Sesso | Misto |
| Fascia d'età | Adulti |