Scarponcini Palladium Palla Ace Chukka Cvs

Scarponcini Palladium Palla Ace Chukka Cvs
A partire da: 86,42 €
Eleganza e comfort senza compromessi con gli stivali Palla Ace Chukka Cvs. Scoprite la qualità Palladium per un look trendy ogni giorno.

Dallo stesso modello :

Dimensioni francesi predefinite
Guida alle taglie
A partire da: 86,42 €
Aggiungi alla Wishlist

Disponibile

Descrizione

Scarponcini Palladium Palla Ace Chukka Cvs

Gli stivaletti Palladium Palla Ace Chukka Cvs sono una scelta obbligata per gli amanti dello stile casual urbano. Prodotti dal famoso marchio Palladium, combinano alla perfezione comfort ed eleganza.

Questi stivaletti sono caratterizzati da una tomaia in tela leggera e resistente che respira bene per mantenere i piedi freschi e asciutti tutto il giorno. La spessa suola in gomma offre un'eccellente aderenza e durata, ideale per i terreni urbani.

Il classico design chukka è impreziosito da dettagli in vera pelle che conferiscono un tocco di raffinatezza a questi stivali. Il versatile colore nero si abbina a qualsiasi abbigliamento, sia che si tratti di una giornata in ufficio che di una serata in città.

Questi stivaletti sono anche comodi da indossare Palladium. La soletta in memory foam si adatta alla forma del piede per un sostegno ottimale. Inoltre, la morbida fodera in tessuto mantiene la sensazione di calore e comfort per tutto il giorno.

Questi stivali sono perfetti per le avventure urbane, ma anche per le fughe all'aperto. Il marchio Palladium è rinomato per le sue calzature resistenti e durevoli, quindi potete essere certi che questi stivali vi accompagneranno ovunque andiate.

In breve, gli stivali Palladium Palla Ace Chukka Cvs sono la scelta perfetta per combinare stile, comfort e durata. Quindi aggiungeteli subito alla vostra collezione di scarpe!

Ulteriori informazioni

Marchio Palladium
Costruttore SKU 79142-422-M
Colore tempo blu-m
Colore Blu
Sesso Misto
Fascia d'età Adulti
Assortimento Palla Ace