Sport is good
Altri Sport
Outlet
Assistenza post-vendita in Francia Pagamento sicuro Reso facile

Helly Hansen Felpa con cappuccio da donna Crew 2.0

Scopri il felpa con cappuccio Helly Hansen Crew 2.0, che unisce comfort, stile moderno e tecnologia innovativa per le donne attive.

Prodotto non disponibile

Tutte le varianti sono esaurite

Descrizione

La nostra Giacca impermeabile con cappuccio da donna Crew 2.0 è progettata con la tecnologia HELLY TECH® Protection, rendendola impermeabile, antivento e traspirante. Abbiamo affinato il design con gomiti e spalle articolati per una maggiore libertà di movimento, ed è completamente sigillata per mantenerti asciutta. Usa il cappuccio come un ulteriore strato di protezione quando il tempo cambia, e piegala nel colletto quando non ti serve. Tra le altre caratteristiche, ci sono i cordini regolabili sull'orlo e sul cappuccio per una vestibilità personalizzata e una chiusura lampo YKK® Vislon® sul davanti, più resistente alla corrosione dovuta all'acqua salata.

Vestibilità :

  • Regolare

Caratteristiche :

  • Tessuto HELLY TECH® Protection
  • Impermeabile, antivento e traspirante
  • Costruzione a 2 strati
  • Completamente sigillata
  • Trattamento durevole idrorepellente (DWR)
  • Foderata per il comfort
  • Lunghezza fianchi
  • Maniche regolabili
  • Adatta per ricamo
  • Fleece spazzolato all'interno del colletto e delle tasche
  • Cordini regolabili sull'orlo
  • Cappuccio regolabile che si piega nel colletto

Composizione :

  • Shell: 100% Poliestere - Fodera: 100% Poliestere

Certificazioni :

  • Senza PFC

Specifiche :

  • Peso: 600,0 g
  • Interno gamba CB: 66 cm

Manutenzione :

  • Lavaggio in lavatrice a acqua tiepida - 40 °C, ciclo delicato, non candeggiare, asciugare in tamburo a bassa temperatura, stirare a bassa temperatura, non lavare a secco
  • Chiudere le zip prima del lavaggio, non immergere, non usare ammorbidente, asciugare il capo per riattivare il trattamento idrorepellente, lavare i colori scuri separatamente, usare detersivo liquido, usare un detergente per capi tecnici
Informazioni aggiuntive
MarchioHelly Hansen
Coloresabbia
ColoreGiallo
SessoDonna
Fascia d'etàAdulti
Materiale principalepoliestere
Loading...
Loading...

Tutte le nostre marche

adidasEverlastLe Temps des cerisesMizunoNikeProject X ParisPumaReebok