Pantaloni Jack & Jones Solaris

Pantaloni Jack & Jones Solaris
A partire da: 71,16 €
Siete alla ricerca di pantaloni eleganti e comodi? Scoprite i pantaloni Jack & Jones Solaris, per uno stile versatile e raffinato.

Dallo stesso modello :

Dimensioni francesi predefinite
Guida alle taglie
A partire da: 71,16 €
Aggiungi alla Wishlist

Disponibile

Descrizione

Pantaloni Jack & Jones Solaris

ATTENZIONE: Questo articolo potrebbe risultare piccolo. In caso di dubbio tra due taglie, scegliere la taglia superiore.

SLIM CUT JACK&JONES PREMIUM COSTUME TROUSERS - Pantaloni super slimgant - Il fine twill structure crea un look liscio - Più stretch per un maggiore comfort - Il modello è alto 186 cm e indossa una taglia 50 - JACK & JONES PREMIUM Questi pantaloni blu combinano un taglio eccellente con il minimalismo scandinavo. Il risultato? Uno stile versatile che potrete indossare in molte situazioni. Grazie all'aggiunta di stretch, questa silhouette sottile rimane ultra flessibile. E per completare il look look, troverete anche delle tasche a filetto sul retro. Materiale: 77% poliestere, 22% lana, 1% elastan; Fodera: 100% Poliestere Non lavare Non candeggiare Non asciugare in asciugatrice Non stirare Lavare a secco (eccetto tricloroetilene) Appendere ad asciugare

Ulteriori informazioni

Marchio Jack & Jones
Costruttore SKU 12141112-2842562
Colore blu profondo
Colore Blu
Sesso Uomo
Fascia d'età Adulti
Assortimento NOOS

Potreste essere interessati anche al seguente prodotto/i seguente/i