Scopri l'edizione limitata 8bplus Helli, un sacco di magnesite innovativo, ideale per gli appassionati di arrampicata. Prestazioni e qualità unite!
Ciao ragazzi! Sono Helli, la prima edizione limitata delle borse per magnesite 8BPLUS! Sono in numero limitato e potete riconoscere che sono speciali grazie a tutti questi dettagli blu fantasiosi. Fate attenzione a questo! Prendete Helli mentre è disponibile. La prima borsa per magnesite in edizione limitata di 8BPLUS.
Niente di semplice. La fodera in morbido peluche aiuta a una distribuzione ideale della magnesite, mentre la chiusura a cordoncino sigilla la borsa per magnesite in modo ordinato e tiene la vostra magnesite asciutta. Le borse per magnesite 8BPLUS sono ben dimensionate con un bordo d'accesso extra rigido, quindi ogni volta che inserite la mano per prendere la magnesite, sentirete solo la magnesite sulle dita. Un utilizzo della magnesite senza sforzo. Include porta-pennelli sul lato sinistro e destro. È una borsa per magnesite fatta a mano, sviluppata da climber per climber, senza compromessi sulla qualità o sulla funzionalità.
100 % poliestere
| Marchio | 8bplus |
| Riferimento fornitore | 101026 |
| Colore | nero |
| Colore | Nero |
| Sesso | Misto |
| Fascia d'età | Adulti |