Offri al tuo cavallo una briglia di alta qualità con il design unico di Kavalkade in collaborazione con Pinke Ponybande. Perfetto per l'animale cavallo.
Kavalkade X Pinke Ponybande
La briglia "Caliano" è stata creata in collaborazione con Marlene di "Pinke Ponybande". Di alta qualità, funzionale e flessibile - era importante per Marlene. Ed ecco qui, la briglia "Caliano", che non solo possiede queste qualità, ma può anche essere adattata alle esigenze della testa del cavallo grazie alle numerose opzioni di imbottitura in colore e materiale. La briglia "Caliano" è disponibile in tre varianti, che differiscono per la testiera e la gestione dell'imbottitura :
Briglia „Caliano Via" KavalSH4
La briglia ha un nasello inglese ed è realizzata in cuoio oleato di alta qualità, il che la rende molto flessibile. Il flash è integrato sul lato del nasello. Questo allevia la pressione sul ponte del naso e offre più spazio per respirare al cavallo. Il nasello è curvato ai lati e offre quindi un comfort particolare per il cavallo. I giochi integrati nel nasello garantiscono un aspetto elegante grazie a meno cinghie sul lato della testa del cavallo. Grazie al sistema KavalSH4, la briglia può essere utilizzata anche senza flash. L'originalità sta nel fatto che il punto di attacco del flash non è visibile, a differenza delle briglie convenzionali con flash rimovibile. La testiera ha una intaglio nella zona del collo per alleviare la pressione sulla vertebra atlas. Il taglio anatomico consente anche una vestibilità confortevole con abbastanza spazio per le orecchie. Per alleviare la pressione sui lati, la cinghia del petto è fissata alla testiera ed è inclinata, garantendo una vestibilità più silenziosa.
L'imbottitura per la briglia deve essere acquistata separatamente e sarà fissata con velcro. Che si tratti di imbottitura in pelle di pecora (nera, marrone naturale), imbottitura tessile (nera, marrone) o imbottitura in cuoio (nera, marrone, london, grigia, blu, rossa, verde) - la gestione flessibile dell'imbottitura con i materiali e i numerosi colori, non solo soddisfa le esigenze del cavallo, ma consente anche di cambiare il loro design senza dover acquistare un'altra briglia. La briglia "Caliano Via" KavalSH4 sarà consegnata senza redini.
In un colpo d'occhio
- briglia "Caliano Via" KavalSH4, nasello inglese
- cuoio oleato
- flash sul lato del nasello per alleviare la pressione sul ponte del naso + più spazio di respirazione
- nasello curvato ai lati per una migliore vestibilità e comfort
- flash rimovibile senza alcun punto di attacco visibile (KavalSH4)
- giochi integrati nel nasello
- fibbia svedese sulla sospensione della briglia, il cui elastico impedisce alle fibbie di slacciarsi
- testiera "aperta" con un intaglio nella zona del collo, taglio anatomico
- chiusura del flash imbottita
- fibbie imbottite sul nasello
- fori più larghi per una chiusura più facile
- fibbie del nasello all'interno con gomma e punte che impediscono loro di scivolare verso il basso
- cinghia del petto: fissaggio laterale alla testiera, inclinata per una vestibilità più silenziosa
- piccolo nasello curvato con grandi strass (nero: pietre argentate, marrone: pietre dorate)
- imbottiture disponibili (devono essere acquistate separatamente):
-> imbottitura in cuoio „Caliano Via" Art.-No. 246 25 (nera, marrone, london, grigia, blu, rossa, verde)
-> imbottitura in pelle di pecora „Caliano Via" Art.-No. 247 25 (nera, marrone, naturale)
-> imbottitura tessile „Caliano Via" Art.-No. 245 25 (nera, marrone)
- senza redini
| Marchio | Kavalkade |
| Colore | marrone/ottone |
| Colore principale | Marrone |
| Stabilità | Cavallo animale |