Rivela il tuo talento nel freestyle con il manubrio a T Trigger Titanium, che unisce esperienza nella saldatura e materiale eccezionale per il tuo monopattino.
Il manubrio a T Trigger Titanium nero incarna il risultato della nostra esperienza nella saldatura unita all'uso del miglior materiale disponibile sul mercato.
Composto da una lega contenente oltre il 94% di titanio di alta qualità (grado 9), il manubrio Trigger Titanium si distingue per una leggerezza superiore a quella dei manubri in alluminio, offrendo al contempo una resistenza maggiore rispetto ai manubri in acciaio.
Il manubrio Trigger Titanium è compatibile con il sistema di compressione SCS, garantendo una grande adattabilità a tutte le configurazioni di monopattino.
Disponibile in tre dimensioni (62x56 cm, 67x61 cm e 72x61 cm), questo manubrio è adatto a rider di un'altezza compresa tra 1,40 m e 1,90 m, offrendo un'esperienza di guida ottimale e personalizzata.
Venduto singolarmente, il manubrio a T Trigger Titanium nero è la scelta definitiva per i rider attenti alle prestazioni e alla qualità.
Materiale del manubrio
Titano grado 9
Percentuale di titanio
94,5%
Diametro esterno del manubrio
1.37" / 34,9 mm
Fessura del manubrio
Non ha fessura
Tipo di compressione
SCS (Standard Compression System)
Colore
Nero
Peso del prodotto
62cm : 795g, 67cm : 849g, 72cm : 893g
Età del rider
Oltre 8 anni e adulti
Altezza del rider in base alla lunghezza del manubrio
62 cm : tra 1,40 m e 1,65 m
67 cm : tra 1,55 m e 1,80 m
72 cm : tra 1,65 m e 1,90 m
Livello di pratica
Tutti i livelli
Frequenza di pratica
Regolare a intensivo
Condizione del prodotto
Nuovo
Garanzia
3 anni
| Marchio | Trigger |
| Colore | nero |
| Colore | Nero |
| Sesso | Misto |
| Fascia d'età | Adulti |
| Stabilità | Scooter |