Scopri le copriscarpe alti Velotoze Basic 2.0, ideali per i ciclisti! Disponibili in diverse misure per un comfort ottimale.
NUMERI
S: 37 / 40 M: 40,5 / 42,5 L: 43 / 46 XL: 46,5 / 49
CARATTERISTICHE E VANTAGGI
- Sovrascarpe Impermeabili: progettati per formare una tenuta ermetica con il tuo polpaccio, per mantenere i tuoi piedi e le tue scarpe asciutti.
- I materiali antivento mantengono i tuoi piedi caldi anche durante le mattine fredde o le escursioni invernali (5C/40F a 16C/60F)
- Rinforzati: sul fondo e a livello delle dita per una migliore durata.
- Leggeri: realizzati in un materiale morbido e leggero che non trattiene acqua quando è bagnato.
- Nessuna cerniera o fasce in velcro: il design innovativo della sovrascarpa non presenta punti vulnerabili, come cerniere o fasce in velcro.
ISTRUZIONI
1: Indossa il calzino
2: Metti la sovrascarpa sopra il calzino.
3: Fai passare il piede nel grande foro del battistrada e solleva la sovrascarpa attorno alla caviglia.
4: Indossa la scarpa da corsa
5: Tira la sovrascarpa verso il basso sul tallone della scarpa prima, poi sulle dita.
6: Regola attorno alla caviglia, ai battistrada e al tallone. Assicurati che nessuna parte della sovrascarpa superi i battistrada o il tallone.
Tira la parte superiore della sovrascarpa sopra il calzino o sotto i gambali. La parte superiore della sovrascarpa deve essere a contatto con la tua pelle, altrimenti l'acqua potrebbe entrare nella sovrascarpa.
Avvertenza: La sovrascarpa può strapparsi se non indossi prima la sovrascarpa e poi la scarpa.
ISTRUZIONI PER LA MANUTENZIONE
Per pulire le sovrascarpe, asciugale con un panno fresco e umido. Non mettere le sovrascarpe in lavatrice.
Per asciugarle, appendile a una gruccia o su un davanzale o asciugale con un panno asciutto. Il materiale non assorbe acqua, quindi dovrebbe asciugarsi rapidamente. Non mettere le sovrascarpe nell'asciugatrice.
CONSIGLI
Per evitare che l'acqua entri nella scarpa dal basso, rimuovi la soletta della scarpa da corsa e applica del nastro adesivo sull'apertura della ventilazione.
Evita qualsiasi contatto con oggetti affilati.
Non riporle alla luce diretta del sole.
Assicurati che le sovrascarpe siano risalite sopra i calzini e sotto i gambali per creare una tenuta ermetica.
ATTENZIONE: QUESTO PRODOTTO CONTIENE LATTICE DI GOMMA NATURALE CHE PUÒ PROVOCARE REAZIONI ALLERGICHE.
| Marchio | Velotoze |
| Riferimento fornitore | T2-BLK-001-M |
| Colore | nero/nero |
| Colore | Nero |
| Sesso | Misto |
| Fascia d'età | Adulti |
| Quantità per prodotto | 1 |
| Stabilità | Ciclismo |