Domptez i sentieri con stile grazie alle calze da donna Smartwool Light Cushion Crew in lana merinos ZQ per una performance ottimale in escursionismo.
Scegli la performance, la potenza e il comfort della lana merino certificata ZQ, con le nostre calze da trekking Light Cushion Crew da donna — precedentemente conosciute come PhD® Outdoor. Abbiamo riprogettato le nostre migliori calze da trekking da donna utilizzando materiali più sostenibili, integrando nylon riciclato, rendendole più resistenti, meglio adattate e più traspiranti grazie a zone in rete. Ma non preoccuparti. Le tecnologie che rendono le nostre calze un successo sono sempre presenti. Puoi così godere di un comfort ottimale e prestazioni naturali dalla mattina alla sera, il tutto con una vestibilità specificamente progettata per le donne. La loro altezza media offre una migliore protezione sui sentieri, mentre un'imbottitura leggera lungo la parte inferiore del piede ti permetterà di rimanere comoda anche su terreni difficili. Prenditi cura dei tuoi piedi con le nostre calze da trekking meglio adattate e più confortevoli.
58% lana merino, 28% nylon riciclato, 12% nylon, 2% elastan
Non usare agenti sbiancanti. Non lavare a secco. Asciugare a bassa temperatura. Non stirare. Lavare al rovescio. Lavare in lavatrice con acqua fredda o tiepida. Ciclo delicato o delicato. Asciugare a bassa temperatura.
| Marchio | Smartwool |
| Colore | cenere |
| Colore | Bianco |
| Sesso | Donna |
| Fascia d'età | Adulti |
| Quantità per prodotto | 1 |