Migliorate le prestazioni della vostra bicicletta elettrica Giant 2022 Syncdrive Pro con il chip SpeedBox 3.1 di Speedbox. Ciclismo di alto livello garantito.
Chip di controllo affidabile di terza generazione per la vostra bici elettrica con motore Giant 2022 Syncdrive Pro e RideControl Go.
Il chip SpeedBox 3.1 disattiva il limite di velocità della bici. Una volta installato il chip, è possibile controllare i valori reali come la velocità massima, la velocità media, il chilometraggio giornaliero e l'autonomia.
Come funziona SpeedBox 3.1?
È possibile attivare il chip SpeedBox 3.1 nel controller della bicicletta elettrica. Dopo aver premuto il pulsante WALK, il display mostrerà brevemente 9,9 km/h (6,2 mph) e da quel momento in poi non ci saranno più limiti. È possibile guidare a : 40 km/h (25 mph), 50 km/h (30 mph) o oltre 60 km/h (37 mph).
Per disattivare il chip, premere nuovamente il pulsante WALK. Il display visualizzerà 2,5 km/h e il limite di velocità di 25 km/h si riattiverà. La bicicletta elettrica funzionerà come prima dell'installazione del chip.
Quando si attiva l'applicazione SpeedBox per la prima volta, viene richiesto di inserire un codice PIN che deve essere definito dall'utente stesso. Questo codice PIN deve essere utilizzato ogni volta che si avvia l'applicazione SpeedBox. Dopo aver registrato il codice PIN, vi verrà chiesto anche di impostare la password di servizio, utile nel caso in cui dimentichiate il codice PIN o vogliate cambiarlo.
Siamo pronti anche per le e-bike che non dispongono di un pannello di controllo convenzionale con il pulsante Walk. In questo caso, è sufficiente utilizzare la combinazione di tasti + - + - e SpeedBox si attiverà. Può anche essere disattivato.
Per impostare la velocità massima, è possibile cambiare la modalità scendendo di tre livelli e poi salendo di tre livelli. Viene quindi visualizzato il limite di velocità attuale. Per modificare la velocità massima, premere brevemente il pulsante WALK o ruotare il volante di 360°. 1,5 km/h sul display corrisponde al limite di 15 km/h, 2,0 corrisponde al limite di 20 km/h, 2,5 corrisponde a 25 km/h, 3,0 corrisponde a 30 km/h, 9,9 corrisponde a 99 km/h e così via. L'ultimo limite visualizzato viene salvato dopo cinque secondi di inattività.
Come funziona SpeedBox 3.0 B.Tuning?
Il nostro ultimo chip è facile da usare. È possibile attivarlo tramite l'applicazione mobile o sullo schermo della bicicletta elettrica. Una volta premuto il pulsante WALK, lo schermo visualizzerà brevemente 9,9 km/h e da quel momento in poi non ci saranno più limiti. È possibile pedalare a : 40 km/h (25 mph), 50 km/h (30 mph) o oltre 60 km/h (37 mph).
Per disattivare il chip, premere nuovamente il pulsante WALK. Il display visualizzerà 2,5 km/h (1,6 mph) e il limite di velocità di 25 km/h si riattiverà. La bicicletta elettrica funziona come prima dell'installazione del chip.
Siamo pronti anche per le biciclette elettriche che non hanno un pannello di controllo convenzionale con il pulsante Walk. In questo caso, è sufficiente utilizzare la combinazione di tasti + - + - per attivare SpeedBox. L'applicazione può essere disattivata allo stesso modo.
Quando si attiva l'applicazione SpeedBox per la prima volta, viene chiesto di inserire un codice PIN che si deve definire da soli. Questo codice PIN deve essere utilizzato ogni volta che si avvia l'applicazione SpeedBox. Dopo aver registrato il codice PIN, vi verrà chiesto anche di impostare la password di servizio, utile nel caso in cui dimentichiate il codice PIN o vogliate cambiarlo.
Per impostare la velocità massima, è possibile passare da una modalità all'altra: Turbo - EMTB - Tour - Eco - Tour - EMTB - Turbo. Viene visualizzato il limite di velocità attuale. Per modificare la velocità massima, premere brevemente il pulsante WALK o ruotare il volante di 360°. 1,5 km/h sul display corrisponde al limite di 15 km/h, 2,0 corrisponde al limite di 20 km/h, 2,5 corrisponde a 25 km/h, 3,0 corrisponde a 30 km/h, 9,9 corrisponde a 99 km/h e così via. L'ultimo limite visualizzato viene salvato dopo cinque secondi di inattività.
Quando si utilizza il sito SpeedBox 3.0 con motori Bosch di quarta generazione (anno 2020 e oltre), la bicicletta elettrica deve essere avviata dopo la fine del viaggio fino a quando lo schermo visualizza una velocità costante di 0,0 km/h. Durante questa fase, lo schermo visualizza una velocità costante di 0,0 km/h. Durante questa fase, il display visualizza il tempo rimanente (in minuti). A questo punto la bicicletta può essere spenta in tutta sicurezza e si può guardare alla prossima corsa.
SpeedBox Applicazione per SpeedBox 3.1 B.Tuning
L'applicazione SpeedBox progettata appositamente per SpeedBox 3.1 B.Tuning utilizza la tecnologia Bluetooth per collegare la bicicletta elettrica al telefono cellulare. Una volta scaricata l'applicazione e collegato il cellulare alla bicicletta, è possibile visualizzare i dati attuali e le impostazioni di guida sullo schermo del telefono. In questo modo è possibile registrare informazioni su tutte le uscite, confrontarle con quelle degli amici e monitorare le proprie prestazioni. In questo modo potrete godervi appieno la vostra corsa e lasciare il controllo dei parametri a un secondo momento.
Possibilità offerte dall'applicazione SpeedBox:
Controllo del chip
Salvataggio e visualizzazione dei dati di guida
Impostazione del limite di velocità
Funzione di tuning nascosta
Blocco del motore
Diagnostica del motore
Il funzionamento del chip SpeedBox 3.1 B.Tuning non dipende dall'uso dell'applicazione SpeedBox. Tuttavia, si tratta di un accessorio eccellente che offre una panoramica completa delle prestazioni.
Scaricare l'applicazione SpeedBox sul telefono prima di ordinare il chip SpeedBox 3.1 B.Tuning. In questo modo potrete testare la versione demo, scoprire tutte le funzioni e assicurarvi che l'applicazione funzioni perfettamente sul vostro telefono. Per collegarsi al chip SpeedBox 3.1 B.Tuning, il telefono deve essere dotato di Bluetooth versione 4.0 o superiore.
Montaggio
Per collegare il chip SpeedBox a una bicicletta elettrica, utilizziamo connettori colorati dotati di una chiave per il corretto collegamento, in modo che il chip sia davvero facile da installare. È possibile scaricare le istruzioni o guardare i video che vi guideranno nell'installazione di SpeedBox. Rimuovere il chip è altrettanto facile che installarlo. In caso di problemi di connessione, non esitate a contattarci.
Se si desidera ottenere SpeedBox su una bicicletta nuova, è necessario prima percorrere almeno 1 chilometro.
| Marchio | Speedbox |
| Riferimento fornitore | SB3.1BT_GIA |
| Colore | nero |
| Colore | Nero |
| Sesso | Misto |
| Fascia d'età | Adulti |
| Stabilità | Ciclismo |