Saucony Surge 3Concedetevi il massimo del comfort e delle prestazioni con le scarpe da ginnastica, la scelta ideale per le vostre commissioni quotidiane.
Surge 3
È la nostra scarpa da corsa ammortizzata per tutti i giorni, costruita con un mix perfetto di prestazioni e comfort per conquistare i chilometri quotidiani con un eccellente ritorno di energia in ogni falcata.
Surge 3
- È la nostra scarpa da running per tutti i giorni con la massima ammortizzazione, costruita con una miscela perfetta di prestazioni e comfort per conquistare i chilometri quotidiani con un eccellente ritorno di energia in ogni falcata. - La copertura della suola in gomma interamente in carbonio offre un'eccellente durata e aderenza.
Tomaia in mesh per un comfort e una traspirabilità che durano tutto il giorno. LA MIGLIORE PER LA CORSA GIORNALIERA CUSCINO PWRRUN+ Suola in TPU con perline OFFSET 10mm (27mm/17mm) PESO Uomo: 10,3oz (293g) Donna: 9,4oz (268g) SOSTENIBILITÀ Questo modello è vegano e contiene
| Marchio | Saucony |
| Colore | nero/nero |
| Colore | Nero |
| Sesso | Uomo |
| Fascia d'età | Adulti |
| Assortimento | Surge |
| Materiale principale | AirMesh |
| Suola | gomma resistente all'abrasione |
| Stabilità | Correre |