Distinguiti con le scarpe da lavoro U-Power Peter ESD S3 CI SRC, che uniscono comfort, leggerezza e protezione ottimale.
Scarpe di sicurezza basse con una tomaia in PUTEK® star e una protezione anteriore con un film anti-abrasione.
Scarpe ultra-leggere molto resistenti all'abrasione e con una protezione particolare della suola contro il freddo. Queste scarpe antiscivolo con suole antistatiche, resistenti agli idrocarburi e anti-abrasione, sono dotate di una suola in PU di nuova generazione ultra-leggera che riduce notevolmente il peso totale della scarpa.
La punta AirToe in alluminio e la nuova suola anti-perforazione in tessuto garantiscono la protezione delle dita e della pianta del piede, mantenendo al contempo la leggerezza della scarpa.
Il benessere e il comfort sono assicurati dalla presenza della soletta leggera U-Power Original in poliuretano, mentre la traspirabilità è aumentata dalla fodera a tunnel d'aria Wingtex che garantisce la circolazione dell'aria e l'assorbimento dell'umidità.
Scarpe di sicurezza adatte a: artigiani in generale, elettricisti, falegnami, magazzinieri, trasporti e logistica.
| Marchio | U-Power |
| Colore | nero/arancione |
| Colore | Nero |
| Sesso | Misto |
| Fascia d'età | Adulti |
| Materiale principale | Materiale sintetico |
| Suola | sole sintetica con ammortizzatore di urti |
| Stabilità | Abbigliamento da lavoro |