Offri al tuo bambino uno zainetto Pol Fox che unisce praticità e comfort, perfetto per i piccoli avventurieri della scuola materna!
Chiusura reversibile!
Grazie a un velcro, puoi girare la chiusura e goderti un nuovo stile in 10 secondi. Un sacco, due possibilità!
Adatto per le scuole materne
Specifiche
1 grande scomparto,
1 tasca anteriore a soffietto,
1 tasca laterale elastica che può contenere una borraccia,
Portanome a forma di volpe,
Economico - qualità al giusto prezzo.
Design, tipo di materiali, assemblaggio, ... tutto è stato pensato per ridurre il prezzo mantenendo un alto livello di qualità.
Super Solido - rinforzi per gli avventurosi.
Le cuciture sono rinforzate, i materiali sono adatti per un uso intensivo, il fondo è impermeabile e molto robusto grazie a un materiale derivato dai palloni da basket e 4 rinforzi rigidi negli angoli prevengono gli urti e altre scivolate.
Ultra-leggero
La scelta dei materiali, il tipo di accessori e la costruzione degli zaini sono stati studiati per ridurre al massimo il peso senza compromettere la solidità.
Ergonomico - per il benessere dei nostri piccoli eroi.
Maniglia per il trasporto a mano in schiuma spessa, spallacci imbottiti e regolabili.
Per un comfort ottimale, il retro è dotato di una schiuma densa e traspirante.
Sicurezza
Gli zaini sono dotati di riflettenti su tutti i lati.
| Marchio | Pol Fox |
| Riferimento fornitore | P8CA38STRA |
| Colore | blu/rosa |
| Colore | Blu |
| Sesso | Misto |
| Fascia d'età | Junior |
| Quantità per prodotto | 1 |
| Stabilità | Stile di vita |