Modus TX2 Bc Reel 7.3:1 Lh 13 FishingScoprite il from , il must per la pesca dei predatori in acqua salata. Resistente alla corrosione e ad alte prestazioni.
Progettato e costruito per la pesca in acqua salata, il Modus TX2 si è guadagnato la designazione "TX" grazie al suo telaio resistente al 100% alla corrosione, ai cuscinetti speciali e alla resistenza massima di 8 kg in grado di fermare qualsiasi predatore costiero. Con una maggiore capacità di lenza rispetto alla sua controparte d'acqua dolce, il Modus TX2 è dotato di una rotella di controllo giapponese di qualità Hamai Cut, del nostro caratteristico sistema antireverse dead stop e delle nostre classiche manopole in sughero. Questo mulinello elegante e ricco di funzioni continua l'eredità di TX di definire lo standard per la pesca d'acqua salata di qualità.
Cuscinetti a sfera marini anticorrosione (6 cuscinetti anticorrosione + 1 cuscinetto antireverse) Telaio a corrosione zero Ingranaggi in alluminio giapponese Hamai Cut Guidafilo a testa di freccia Freno centrifugo a 6 vie Freno multimateriale da 8 kg Gancio KeepR integrato Sistema antireverse dead stop Manopole in sughero Bobina in alluminio perforato
Marchio | 13 Fishing |
Riferimento fornitore | MODTX2-7.3-LH |
Colore | blu/marrone |
Colore principale | Blu |
Sesso | Misto |
Fascia d'età | Adulti |
quantity_per_unit | 1 |
Stabilità | Pesca carnivora |