Ravviva la potenza della tua moto con il derivatore catena Kellermann KTW 2.5, lo strumento indispensabile per un cambio preciso e senza sforzo.
L'utensile per catene KTW 2.5 è lo sviluppo potenziato del KTW 2.0.
Permette di smontare facilmente la vecchia catena e di montare con precisione la nuova (con rivetti) senza dover smontare il braccio oscillante della ruota posteriore a grandi spese.
L'utensile consente di separare le catene di tutte le marche comuni (ad es. D.I.D, Regina, RK e altre) e di rivettarle con serrature a rivetti cavi.
L'utensile include due mandrini di diametri diversi. Il mandrino premontato è ora ancora più robusto e adatto alle catene 5xx e 6xx.
Il mandrino fornito è progettato specificamente per la separazione delle catene 4xx. Per utilizzarlo, è sufficiente avere una chiave a poligonale o una chiave a bussola da 19.
L'utensile è adatto anche per le serrature a rivetti pieni se si utilizza il set complementare art. n° 130.250.
L'utensile per catene si compone dell'utensile principale che trasmette la forza e di un'unità di posizionamento brevettata per il montaggio della serratura a rivetto,
che si caratterizza per una possibilità di infilatura completamente nuova e semplice per la piastrina laterale della serratura a catena.
Questa unità di posizionamento magnetica sviluppata recentemente garantisce un montaggio semplice e assolutamente preciso della piastrina laterale della serratura a catena.
I magneti presenti sia nella piastra di pressione che nella contro-piastra mantengono le due parti della serratura a catena e permettono, grazie alla guida, un allineamento preciso,
semplice e confortevole delle parti della serratura a catena l'una rispetto all'altra.
Questo è essenziale per un montaggio senza danni dell'antifurto a catena e può essere controllato in qualsiasi momento attraverso i fori della piastra di pressione.
I magneti permettono inoltre all'unità di posizionamento di rimanere attaccata alla catena e di non dover essere mantenuta in posizione costantemente.
Con l'utensile principale, l'unità di posizionamento può essere utilizzata per scivolare la piastrina laterale sul collegamento della catena, un passaggio che,
senza la nuova unità di posizionamento, può richiedere molto tempo e risultare molto frustrante.
La piastra di pressione e la contro-piastra sono progettate in modo tale da estendersi sui collegamenti delle catene adiacenti, così da essere visibile ad occhio nudo,
durante il montaggio del fermo della catena, quando la piastra è spinta sui due bulloni alla giusta distanza.
Questo aiuta a evitare i danni frequenti alla catena o alla serratura della catena causati da errori di montaggio.
Kit complementare di formazione della testa del rivetto per serrature a rivetti pieni Rif: 130.250. Grazie all'uso di questo kit complementare,
l'utensile per catene è in grado di trattare serrature a rivetti pieni. L'operazione è semplice:
sostituire la guida del mandrino con la guida del rivettatore fornita. Spingere il rivettatore nella guida e l'utensile è pronto all'uso.
La trasmissione della forza al rivettatore avviene tramite il mandrino.
| Marchio | Kellermann |
| Riferimento fornitore | KE130150 |
| Colore | argento/nero |
| Colore | Argento |