Esplora la creatività con la scatola di gioielli in feltro Avenue Mandarine, un gioco di costruzione divertente per i bambini!
Create i vostri gioielli in feltro! In questa scatola, 3 gioielli da realizzare (cerchietto, spilla, collana) che possono essere indossati o conservati in un elegante sacchetto di tessuto!
Troverete gli elementi in feltro necessari per realizzarli: fili, elementi tagliati e traforati, elastici... che dovrete assemblare prima di indossarli.
Contenuto: elementi in feltro preforati, elementi in metallo, pompon, fili, ago in plastica, istruzioni.
Gioielli molto colorati e realizzati a mano nello spirito del tempo. E poiché il vostro bambino li avrà realizzati da solo, avranno un valore molto maggiore per lui!
Conforme alle norme CE - A partire da 6 anni. Una bella scatola da conservare e riutilizzare per riporre i colori!
| Marchio | Avenue Mandarine |
| Riferimento fornitore | KC083C |
| Colore | blu |
| Colore | Blu |
| Age Mini | 6 anni |