Migliora il tuo allenamento con la banda di resistenza Flexvit, l'accessorio ideale per il fitness e l'allenamento sportivo.
FLEXVIT® Banda di Resistenza FitnessAccessorio ideale per l'atletica e l'allenamento fitness. La Flexvit Banda di Resistenza può essere utilizzata per una varietà di esercizi, inclusi salti, agilità, sprint e allenamento di resistenza, oltre che in terapia. La copertura in tessuto di gomma rende le bande adatte a chi è allergico e previene il pilling. Le bande hanno ciascuna un fermaglio per attacco, ad esempio, sul corpo o su un'altra banda. La banda fitness è disponibile in diverse forze, con un'elasticità di circa 200%, tranne per la banda più forte, che può allungarsi solo di circa 50%.
Caratteristiche- Dimensioni (LxL): 200x5,8 cm- Materiale: Gomma tessuta (Gomma tessile)- Include una cinghia auto-aderente per attacco- Eco-certificata- Fabbricata in Germania- App di allenamento gratuita con oltre 300 esercizi- Forza: media- Colore: blu
Vantaggi- Resistente e resistente allo strappo- Contatto piacevole con la pelle- Igienica e lavabile
Marchio | FLEXVIT |
Riferimento fornitore | K2307 |
Colore | blu |
Colore principale | Blu |
Sesso | Misto |
Fascia d'età | Adulti |
Stabilità | Formazione |
Prodotto non disponibile
Tutte le varianti sono esaurite