Ottimizza il tuo spazio danza con il Supporto barra Kuebler Sport Elegance, che unisce sicurezza, estetica e prestazioni eccezionali.
Con questo supporto a muro, ora puoi fissare in modo sicuro, stabile ed estetico, delle barre da balletto al muro. Due o quattro barre da balletto possono essere facilmente collegate per una transizione senza soluzione di continuità. Questo crea barre da balletto stabili e continue senza alcuno spazio. Il supporto a muro può sopportare una pressione in tutte le direzioni, il che rende le barre da balletto adatte a una varietà di esercizi di fitness. La costruzione in acciaio con rivestimento in epoxy garantisce durabilità e una superficie senza graffi per molti anni.
Una distanza massima di 2 m è raccomandata tra i supporti individuali
- Materiale: Acciaio con rivestimento in epoxy
- Dimensioni della piastra di montaggio: 10 x 8 x 0,6 cm
- Fissaggio a muro a 4 punti
Ordina subito la barra da balletto abbinata. Da 1 m di lunghezza a 2,5 m di lunghezza, Kübler Sport® offre le barre da balletto appropriate per le tue esigenze. I supporti a muro e i supporti possono essere combinati per soluzioni individuali davanti a uno specchio da balletto, uno specchio da danza o una finestra. Le barre da balletto mobili possono essere utilizzate da entrambi i lati e possono essere riposte dopo l'uso.
| Marchio | Kuebler Sport |
| Riferimento fornitore | G1682-04 |
| Colore | nero |
| Colore | Nero |
| Sesso | Misto |
| Fascia d'età | Adulti |