Attrezzatura di alta qualità per il cavaliere con gli stivali da equitazione Franceschini Botticelli Medium Short, che unisce comfort, protezione e innovazione.
Botticelli, stivali da equitazione in pelle morbida con caratteristiche innovative; parte anteriore imbottita sviluppata con precisione per proteggere e offrire un grande comfort in zone particolarmente sensibili e punti di stress che vanno oltre la libertà di movimento, e suola sportiva come gli stivali Canova con gomma vibram cucita a mano.
Garantiscono prestazioni superiori, massima resistenza, comfort abbinato a una vestibilità impeccabile.
Ogni parte dello stivale è realizzata e assemblata in Italia da artigiani esperti presso la sede di paolo Franceschini.
MATERIALI
I dettagli fanno la differenza, a partire dalla scelta di materiali di alta qualità selezionati per le caratteristiche specifiche di ogni stivale.
- Morbidezza e resistenza per garantire il comfort, un'aderenza anti-frizione estrema e una durabilità superiore.
- La fodera è in pelli pregiate, selezionate e provenienti da allevamenti italiani, trattate nel rispetto della loro bellezza naturale, attraverso trattamenti innovativi di ammorbidimento.
- Una grande traspirabilità e caratteristiche assorbenti mantengono le condizioni ideali di comfort per il piede e la gamba, offrendo un'incredibile sensazione di morbidezza al tatto. Questo tipo di vestibilità migliora il contatto con il cavallo e la sensibilità in sella.
- La linguetta posteriore, in pelle imbottita, protegge sia il tallone che la cerniera e aiuta il piede a scivolare facilmente nello stivale del cavallo. Una seconda soletta antibatterica e anti-shock è sempre fornita nel pacchetto.
CARATTERISTICHE TECNICHE
- Inserto imbottito
- Suola in gomma sportiva
- Fascia elastica sul retro lungo la cerniera, molto assorbente e traspirante, garantisce il massimo comfort. Inoltre, la cintura elastica, combinata con una vasta scelta di taglie, assicura un risultato esclusivo su misura.
- Cerniere certificate e rinforzate
- Protezioni per cerniera su tallone e polpaccio, con pulsante applicato sul tirante, sono il sistema di chiusura più sicuro mai progettato.
- Cucitura doppia per maggiore resistenza lungo i punti di stress dello stivale da equitazione.
- Suola in gomma con profilo tecnico per un'aderenza sicura allo staffa.
| Marchio | Franceschini |
| Colore | nero |
| Colore | Nero |
| Sesso | Misto |
| Fascia d'età | Adulti |
| Caratteristica | Pelle |
| Materiale principale | Pelle morbida |
| Suola | gomma resistente all'abrasione |
| Stabilità | Equipaggiamento del pilota |