Ottimizza le tue prestazioni in cycling con il lubrificante WET Finish Line, progettato per condizioni estreme e una protezione totale.
Il lubrificante per condizioni estreme più durevole e resistente all'acqua della gamma Finish Line.
DESCRIZIONE
Finish Line di WET è consigliato per condizioni estreme. Formulato con oli sintetici ad alta viscosità, polimeri idrorepellenti e additivi antifrizione, WET è il lubrificante più duro, durevole e resistente all'acqua disponibile sul sito Finish Line. Si applica a umido e rimane umido per garantire la massima fluidità della trasmissione, un funzionamento estremamente silenzioso e la massima protezione dalla ruggine negli ambienti più difficili.
Usare WET quando si guida a lungo e con impegno. Prestazioni comprovate per corse di oltre 100 miglia, condizioni fangose in fuoristrada, lunghe corse sotto la pioggia e climi costieri nebbiosi e salati. Un lubrificante a umido per impieghi gravosi che richiede una maggiore attenzione alla pulizia della trasmissione, ma che offre il massimo in termini di lubrificazione e protezione. Se si utilizza WET per la guida di ATV o in climi secchi, assicurarsi di pulire le parti in eccesso per ridurre al minimo l'attrazione dello sporco.
SPECIFICHE
Bombola da 120 ml.
| Marchio | Finish Line |
| Riferimento fornitore | FINPE010108 |
| Colore | nero |
| Colore | Nero |
| Stabilità | Ciclismo |