Altex GalibierEsplorate nuovi orizzonti con le scarpe da trekking, un mix perfetto di comfort e qualità per le vostre avventure all'aria aperta.
Galibier è uno stivale da trekking/lavoro versatile e di alta qualità, progettato per offrire un comfort di camminata eccezionale.
Tomaia Pelle e tessuto Colletto e linguetta a soffietto in pelle liscia ammortizzata con schiuma traspirante a base di gomma:
point
si adatta perfettamente al piede e migliora la stabilità Membrana Gritex® idrorepellente Support System® Sistema brevettato di bloccaggio del tallone per un perfetto controllo e sostegno del piede Suola in PU leggera e resistente con ottima aderenza e resistenza all'abrasione, ideale per passeggiate lunghe e brevi di vari gradi di difficoltà Allacciatura facile senza pressione Made in Italy
| Marchio | Altex |
| Colore | marrone |
| Colore | Marrone |
| Sesso | Misto |
| Fascia d'età | Adulti |
| Caratteristica | Gambo medio |
| Materiale principale | Materiale sintetico / pelle |
| Suola | materiale sintetico |
| Stabilità | Escursioni |