Tutti a tutto per dare il massimo
Una macchina da corsa gravel pura focalizzata su una sola cosa: prendere la testa e rimanerci. Beh, due cose…
Caratteristiche
Specifiche del prodotto
telaio: SuperX Carbon, costruzione Proportional Response, passaggio dei cavi interno, asse passante 12x142mm, BSA 68mm filettato BB, montaggio a disco piatto, reggisella integrato
Forcella: SuperX Carbon, corona integrata, asse passante 12x100mm, montaggio a disco piatto, passaggio interno, tubo di sterzo Delta da 1-1/8" a 1-1/2", retrotrazione di 55mm
Rim: Reserve 40|44 GR, Carbon, tecnologia aerodinamica Turbulent, 24h, pronti per essere tubeless
Mozzi: (F) DT Swiss 350, 12x100mm centerlock / (R) DT Swiss 350, 12x142mm centerlock
Raggi: Raggi Sapim CX-Ray Aero a tiraggio diretto
Pneumatici: Vittoria Terreno T50, 700x40c, pronti per essere tubeless
Pedali: Non inclusi
Leva: Force XPLR AXS 42 con potenziometro
Movimento centrale: SRAM DUB BSA Strada 68 Larghezza
Catena: SRAM Force
Ruote posteriori: SRAM Force XPLR, XG-1371, 10-46, 13 velocità
Deragliatore posteriore: SRAM Force XPLR AXS
Cambiate: SRAM Force
Manubrio: Cannondale SystemBar R-One - manubrio/collo integrato in carbonio a bassa resistenza, passaggio interno
Manopole: Camera d'aria Cannondale, 3.5mm
Attacco manubrio: Cannondale SystemBar R-One - manubrio/collo integrato in carbonio a bassa resistenza, passaggio interno
Scatola di sterzo: Integrata, 1-1/8" - 1.5"
Freni: SRAM FORCE AXS, rotori Centerline 160/160mm
Sella: Prologo Dimension AGX Tirox
Reggisella: Cannondale C1 Aero 27 Carbon, compatibile SmartSense, 0mm di offset (46cm), 20mm di offset (51-61cm)
Taglia(e): 46, 51, 54, 56, 58, 61
Extra: Valvole Reserve Fillmore, caricabatterie SRAM AXS
| Marchio | Cannondale |
| Colore | copper ore |
| Colore | Marrone |
| Sesso | Misto |
| Fascia d'età | Adulti |
| Assortimento | SuperX |