Altri Sport
Outlet
Customer service in France Securized payment 4x Free of charge Easy returns

Added to the cart !

Cart subtotal

Qu gear

Set di 8 Cuscinetti bici ABEC 7 2RS

Ottimizza la tua scivolata urbana con i cuscinetti Qu gear ABEC 7, che uniscono prestazioni e durata per tutti i tuoi sport estremi.

12,20 €
In stock
Shipped in 7 days
Description
+

I cuscinetti QuGear ABEC 7 608 2RS sono stati progettati per gli sport urbani ed estremi come il rollerblading, lo scooter e skateboard.

Le sfere in acciaio al cromo dei cuscinetti QuGear ABEC 7 appartengono alla classe di tolleranza ABEC 7 e garantiscono un'elevata precisione di rotazione degli assi e possibilità di velocità elevate.

L'anello del cuscinetto è realizzato in acciaio al cromo per garantire la massima resistenza agli urti e all'usura.

La gabbia intorno alle sfere è realizzata in nylon per prevenire la corrosione e aumentare la durata dei cuscinetti in tutte le condizioni atmosferiche.

I cuscinetti QuGear ABEC 7 sono realizzati con 2 flange in plastica nylon sigillate contro la polvere, l'acqua e l'umidità su entrambi i lati, per ridurre il rischio di corrosione e sporcizia, nonché per facilitare la manutenzione semplicemente spostando una lama di taglio vertical.

I cuscinetti QuGear ABEC 7 sono lubrificati a olio per garantire la massima fluidità e assicurare una rotazione ad alta velocità, proteggendo le sfere dal calore.

Cuscinetti nella misura 608, compatibili con assi di diametro 8 mm o inferiore.

Venduti in set di 8 cuscinetti per 4 ruote.

Manutenzione:
Dopo il funzionamento in acqua, espellere l'acqua dai cuscinetti facendoli girare a vuoto e pulire le flange con un panno asciutto. Se si sentono le sfere girare o se la sporcizia rallenta la rotazione dei cuscinetti, smontare le ruote, rimuovere le flange con un cutter, lasciare i cuscinetti in ammollo in un liquido sgrassante o detergente per 24 ore, svuotare l'interno facendoli girare a vuoto, quindi aggiungere una goccia d'olio tra le sfere prima di rimontare le flange e sgrassare l'esterno dei cuscinetti con un panno asciutto.

Dimensione del cuscinetto
Standard 608

Classe di tolleranza del cuscinetto
ABEC 7

Tipo di cuscinetto
2RS: 2 flange in nylon per una tenuta completa

Lubrificazione
Cuscinetto lubrificato con olio

Numero di sfere
7 sfere

Materiale sfere
Acciaio al cromo

Materiale della gabbia
Nylon

Materiale dell'anello
Acciaio al cromo

Peso del prodotto
11g (unità)

Livello di pratica
Tutti i livelli

Frequenza di allenamento
Tutte le frequenze

Condizione del prodotto
Nuovo di zecca

Garanzia
2 anni

Additional information
+
BrandQu gear
Supplier referenceBEAB7X8
Colorargento/nero
Main colorSilver
GenderMisto
Age groupAdulti
StabilityMobilità urbana

Select a size

Size
*

Select options