Scopri la sangle di ruota posteriore Tyrefix di Acebikes, la soluzione ideale per fissare la tua moto in tutta sicurezza. Ordina subito!
La sangle di ruota posteriore Tyrefix di Acebikes è la soluzione migliore per fissare la parte posteriore della tua moto.
Pronta all'uso grazie alle sue cinghie integrate, permette di applicare la forza direttamente sul pneumatico piuttosto che sull'amortizzatore della tua moto.
Veloce da Installare
Il Tyrefix è facile e veloce da installare.
Basta posizionarlo sul pneumatico, tirare le cinghie e sei pronto per partire.
Protegge la tua carrozzeria e il tuo ammortizzatore
Poiché si posiziona sul pneumatico, il Tyrefix non tocca mai la carrozzeria, proteggendo così la tua moto da graffi che possono spesso verificarsi durante il trasporto.
Inoltre, il (o i) ammortizzatore(i) non subiscono alcuna sollecitazione, la tensione viene applicata direttamente sulla ruota, preservando così la durata della tua sospensione.
Caratteristiche Principali
| Marchio | Acebikes |
| Riferimento fornitore | ACE4022 |
| Colore | rosso |
| Colore principale | Rosso |
| Quantità per prodotto | 1 |