Sport is good
Altri Sport
Outlet
Assistenza post-vendita in Francia Pagamento sicuro Reso facile

Gaston Mille Calzature di sicurezza Addict Tonic

Scopri l'eccellenza della scarpa di sicurezza Addict Tonic per unire sicurezza e comfort sul lavoro.

Calzature di sicurezza Gaston Mille Addict Tonic thumbnail
A partire da
117,08 €
+5,85 € offerti sul tuo prossimo ordine Accreditati dopo la conferma del tuo ordine
Descrizione

L'Addict Tonic è il risultato della partnership tra due storici produttori francesi, Gaston MILLE® & Michelin®.

Questa collaborazione ha permesso di inventare il meglio in fatto di aderenza con la suola FrenchGrip® in bi-materiale Gomma e Poliuretano espanso (15% riciclato), direttamente ispirata alla tecnologia degli pneumatici 4 stagioni Michelin.

Le sue prestazioni antiscivolo sono superiori del 70% rispetto alla norma, garantendo un'aderenza ottimale su tutti i tipi di pavimenti, anche oleosi o scivolosi.

Dotata dell'insert MilleTonic® nella parte del tallone e nella parte anteriore del piede per un'assorbimento massimo degli urti, questa scarpa bassa combina leggerizza eccezionale (punta in fibra di vetro rinforzata) e comfort prolungato grazie alla suola Mille Soft® 100% riciclata.

La tomaia in microfibra tecnica con rinforzo di protezione anteriore assicura durata e traspirabilità.

Estetica, tecnica e ultra-confortevole, l'Addict Tonic è ideale per i professionisti del edilizia, logistica, industria e artigianato che richiedono il meglio in fatto di sicurezza e benessere sul lavoro.

Informazioni aggiuntive
MarchioGaston Mille
Colorenero
ColoreNero
SessoUomo
Fascia d'etàAdulti
ComposizioneCaoutchouc et Polyuréthane expansé (15% recyclé)
Materiale principalemicrofibra
Suolagomma resistente all'abrasione
Loading...
Loading...

Tutte le nostre marche

adidasEverlastLe Temps des cerisesMizunoNikeProject X ParisPumaReebok