Maglia da donna GraphicMaglia da ciclismo Hale Graphic con design ergonomico e stampa originale. Tessuto morbido ed elastico per un comfort ottimale. Mesh ultra-fine nei punti caldi per un raffreddamento attivo. Fibra di micropoliestere con struttura a 6 canali per un'efficace traspirazione del sudore. Quattro tasche posteriori, di cui una con zip. Grip in silicone sulla parte bassa della schiena per il supporto. UPF50+ su spalle, schiena e fianchi.
Sports
Ciclismo.
Cura Maglia da ciclismo
Lavabile in lavatrice, max 40°.
Body100% poliestere, maniche: 70% poliestere, 30% elastan,
I tessuti utilizzati per la realizzazione dei prodotti Craft soddisfano le esigenze degli atleti (traspirabilità, flessibilità, elasticità...) ma alcuni capi (strato 1 e strato 2 in particolare) richiedono un'attenzione particolare:
Evitare il contatto con il velcro o i graffi (chiudere il velcro anche quando si lavano le giacche a vento o autres con i prodotti Craft )
-Evitare lo sfregamento diretto con le cinghie dello zaino
| Marchio | Craft |
| Riferimento fornitore | 907127-602615 |
| Colore | bianco sporco/grigio chiaro |
| Colore | Bianco |
| Sesso | Donna |
| Fascia d'età | Adulti |
| Caratteristica | Maniche corte |