Gli adattatori PSP-42, PSP-50 e PSP-56 sono progettati per montare dispositivi Krypton e Proton sugli obiettivi di vari dispositivi ottici diurni.
Accoppiamento del monoculare e del modulo tramite un montaggio a baionetta - Il modulo termico si installa sull'adattatore utilizzando un montaggio a baionetta a quattro punti. L'accoppiamento a baionetta è sicuro, semplice e veloce da attuare. Il modulo si rimuove dall'adattatore per essere installato su un altro senza alcun strumento particolare, permettendoti di trasformare rapidamente e facilmente diverse ottiche diurne del tuo arsenale in ottiche termiche.
Rimozione e installazione rapide sull'obiettivo dell'ottica diurna - L'adattatore e il suo modulo si fissano all'obiettivo dell'ottica diurna tramite una leva a scatto. Ci vogliono solo pochi secondi per rimuovere o installare il modulo.
Posizionamento preciso dello schermo del modulo nel campo visivo - La posizione dello schermo del modulo può essere regolata nel campo visivo del mirino o di un'altra ottica diurna grazie a un componente meccanico appositamente progettato. L'osservazione diventa totalmente fluida e ricca di informazioni.
Corpo in metallo - Il metallo è ampiamente utilizzato nella progettazione e nella costruzione degli adattatori PSP-B. Il corpo dell'adattatore è stampato in una lega di alluminio leggera e resistente. Le viti, la leva e i rivetti sono in acciaio.
Durabilità - L'adattatore è progettato per durare a lungo ed è destinato a essere utilizzato con ottiche diurne su armi da caccia di grosso calibro.
Resistenza a temperature estreme - Grandi escursioni di temperatura non influiranno sul funzionamento o sulle prestazioni dell'adattatore. L'adattatore può essere utilizzato con fiducia in condizioni glaciali senza alcun aggiustamento da effettuare durante l'installazione.