Scopri la cassetta degli attrezzi Unior 970PROKIT, perfetta per gli appassionati di ciclismo urbano e la meccanica professionale.
Progettato per meccanici professionisti specializzati. Realizzato in plastica con alta resistenza all'acqua e alla polvere (certificato IP67).
Pannello con 9 tasche, alette del coperchio chiuse ermeticamente con alette in Velcro che, insieme alla parte interna, totalizzano 35 tasche.
Le tasche sono cucite con un filo di nylon resistente. Giunto ermetico attorno al coperchio. Valvola di decompressione automatica.
Chiusure a doppio lucchetto facili da aprire. Maniglia morbida resistente al carico.
Ancora in nylon anticorrosione e fori per la tracolla (la tracolla non è inclusa nel kit).
Separatore in alluminio sul fondo della cassetta degli attrezzi per tenere i tuoi attrezzi organizzati. Il coperchio può contenere chiavi a T fino alla misura 10.
Tasche strette speciali di sicurezza per mantenere piccoli attrezzi. Un totale di 44 tasche, con spazio di archiviazione aggiuntivo sotto la piattaforma.
| Marchio | Unior |
| Riferimento fornitore | 726783 |
| Colore | nero |
| Colore principale | Nero |
| Sesso | Misto |
| Fascia d'età | Adulti |
| Stabilità | Ciclismo urbano |