Scopri la perfezione equestre con il morso tandem Beris Konnex, che unisce dolcezza ed efficacia per un comfort ottimale per il tuo cavallo.
Una sinergia tra l'effetto di un passaggio di lingua e i vantaggi del canon papillon. Il profilo del canon beris KONNEX è più slanciato. Il canon si posiziona molto piacevolmente nella bocca del cavallo, offrendo più spazio, mentre l'arco si allarga notevolmente a livello del canon KONNEX. Adatto a cavalli con bocca stretta, per esempio cavalli purosangue o anziani (per modifica della dentatura), cavalli con una lingua grossa e soprattutto cavalli che sono sensibili a una pressione puntuale esercitata sulla lingua. Il morso Tandem si usa con un'unica coppia di redini. Sviluppa una pressione sul muso, sui rami della mandibola inferiore e sulla nuca. Tirando più forte sulle redini, il cavaliere ottiene anche un leggero effetto sollevatore del morso. Questo morso è particolarmente adatto a cavalli troppo sensibili per sopportare l'effetto di un vero morso in bocca, ma che non possono nemmeno essere montati con un hackamore.
Morso per amatori ambiziosi e professionisti.
Lo stabilimento di morsi beris situato nel Land tedesco dello Schleswig-Holstein è nato dopo molti anni di attività nella fabbricazione di morsi, con tutta l'esperienza, il know-how artigianale e la passione per l'equitazione che questo implica.
In breve: è il frutto della nostra passione per i cavalli.
beris ha a cuore di proteggere la bocca sensibile dei cavalli. Dall'anello del morso alla parte laterale sofisticata, ogni pezzo metallico è formato, saldato e lucidato a mano.
Il nuovo tipo di lavorazione dell'emboccatura assicura inoltre una migliore accettazione e facilita la comunicazione moderata tra il cavaliere e la sua montatura. Le emboccature beris colpiscono per il loro materiale sintetico alimentare, così come per la loro superficie e la loro finitura che raggiungono un livello di qualità mai visto prima in questo campo. La loro superficie è particolarmente liscia e scivola bene in bocca, anche nei cavalli che producono poca saliva. Quasi tutti i cavalli apprezzano le nostre emboccature. Giocano, masticano di più e affrontano volentieri il morso. Si tratta di un autentico artigianato d'arte Germania.
Altezza dell'arco: 30 mm. Spessore del morso: 18 mm.
Brand | Beris |
Supplier reference | 6534611-140 |
Color | grigio/argentato/marrone |
Main color | Gray |
Stability | Cavallo animale |